Lodolaio

ventudeca

Aspirante Falconiere
In questo periodo avrei dovuto scrivere dei gufotti... ed invece sono constretta a rimandare ancora per un po. Ma visto che ferma non ci so stare, mi son lasciata tirar dentro al recupero rapaci, visto che l'atc di zona non ha molto posto per detenerli, mi fa l'affido.  Venerdi è arrivato lui/lei (non mi pronuncio piö visto i precedenti  :roll: ), non si reggeva sui tarsi, magrissimo. Spruzzato di foractil, pastiglia di appertex e metà  quaglia hanno fatto si che iniziasse a riprendersi. Domenica era decisamente vispo. Ieri sono arrivati i geti da toscano e l'ho messo al blocco, prima era libero nella gabbia... se si riprende lo porto all'atc a mettere l'anello... e chi vivrà  vedrà .  :wink:
my.php
[/url][/img]
 
Ciao Barbara, bentornata.
Piö che al blocco, se si rimette dovresti lasciarlo libero  :wink: .

Ciao, Dom.
 
Molto bello!  :)
Ti accorgerai presto  quanto siano piu' belli e svegli i falchi rispetto ai notturni! :wink:
Buon "lavoro" !
Ma te lo faranno tenere fino a quando?!?

Ciao
Claudio
 
Bentornata Barbara, sapevo che stavi tramando qualcosa in silenzio :wink:

Cos'è questa storia dei gufotti, hai messo in riproduzione i gufi africani?
 
Lodolaio.... ADOOOOOROOOOO!!!!! :p  :p  :p pero, ammazza se costano! ...se te lo fanno tenere è un bel bingo! :wink:
 
:D  grazie a tutti.
Bè devo tenerlo finchè loro non decidono di liberarlo... così è scritto sull'autorizzazione.  :wink: nel mentre, con sommo dispiacere, dovro accudirlo... certo che per non fargli perdere tono un po di logoro ci stà ...  :roll:
Tulipano volevo prendere due gufotti reali... forse ce la faro per giugno, vedremo, anche perchè a breve mi affidano altri due rapaci, si che facendo i turni ho sempre o il mattino o il pomeriggio libero, pero voglio esser sicura di poterli seguire tutti bene.
 
questa esperienza è invidiabile davvero, mi piacerebbe molto anche a me ma in queste zone c'è un lager della lipu e i rapaci malandati li portano la a finire in voliere lezze vecchie piene di ogni insetto possibile e sopratutto purtroppo frequentati da persone un po' ottuse che capiscono quello che vogliono loro.
buon volo
 
bello veramente,
complimenti barbara per il tuo impegno nel recupero dei rapaci che trovo una cosa nobilissima..... se fatta dalle persone giuste  :wink:  (come diceva stefano)

aspettiamo notizie di questo altro piccolo folletto  :)

ale
 
(il folletto sta bene) lo dico sottovoce per scaramanzia.
mangia come un porcello e di tutto, abituato in fretta al guanto.
my.php
[/url][/img]
 
Adesso si vede che e' in forma :)  e' bellissimo, pero' sbatte contro qualcosa perche' la cera e' rovinata.

Ciao
Claudio
 
e si tyger, ogni volta che mi avvicinavo alla voliera sbatteva contro la rete... poi mi son arrivati i geti ed il problema si è risolto.
Grazie Giacomo  :wink:
 
ventudeca";p="22440 ha scritto:
(il folletto sta bene) lo dico sottovoce per scaramanzia.
mangia come un porcello e di tutto, abituato in fretta al guanto.
my.php
[/url][/img]
[align=justify]

satnding ovation per Ventudeca. Volevo inoltre sottolineare che forse qualcosa si sta muovendo: insomma finalmente qualcuno di diverso dal solito forestale che si dedica ad un'azione di recupero. Molto bene e aggiungo: Betat te!
Certo che il lodolaio ti segue ( ricordi il primo ritrovamento JOE? :D
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto