Live Web Cam Falchi pellegrini (Roma)

Ciao Genio dicci anche il peso del gioiellino...comunque complimenti è perfetto.
X luigi che dici Nebli ce lo manda così ????

Se continua così nebli ci manderà  un falco già  in muta. Ma noi ci fidiamo .

Ciao Andrea si è molto bello, e sembra promettere bene, porta già  il cappuccio da 1 settimana, i geti a aymery lo stesso, e l cosa carina è che da due giorni gli tiro il logoro a 3-4 metri sul prato be ci si fionda come se lo facesse da sempre, ovviamete correndo xke ancora nn vola, sembrerebbe pronto :lol:
Pesava 610, 600, disarmato credo che armatomi prenderà  una 30ina ancora.
Ciao
Ti ho mandato delle foto, le hai ricevute??
:wink:  :wink:

Si sembra promettere bene, poi in mano al maestro Eugenio diventerà  un super falco  :wink:
per Andrea e Luigi: quando arriveranno i vostri falchi sarà  tale l' attesa che sembreranno stupendi comunque  :lol:  :lol:

ciao Genio... è uno spettacolo il "ragazzo" e sono veramente felice e orgoglioso di te.. Si vede che ci metti passione e amore.. e ti ricambierà  sicuramente con ottime catture!!

Baci baci e grazie ankora x le foto.. Serena

bè in muta spero ke non ce li mandi ....
pero' essendo della II covata credo ke verso metà  giugno arrivino......
non vedo l'ora!!!!!
cmq  eugè complimenti per il piccoletto, davvero promettente!!!! con te come maestro arriverà  a fare cose fenomenali!!!!!!! :wink:  :wink:

Vince, in muta nn ci puo andare, il piccolo è di 36 giorni, la femmina, è alla prima  sta mutando.
un saluto.
PS vi siete messi d'accordo x farmi arrabbiare??
I maestri in falconeria sono altri, nn io

Si rivede, ma i pulli credo che si sono involati nn si vedono piu', e si sono di 3-4 gg piu grandi del mio, il mio gia svolazza, loro iti.
Un suluto
:)  :)

maestri di falconeria ? chi sono e dove? è confortante sapere che ci sono.........
bene x i piccoletti l'involo è sempre una magnifica esperienza. il primo salto nel vuoto, dev'essere inebriante poter sentire l'aria tra le penne mentre si battono le ali x rimanere su. x loro è naturale ed intrinseco nella loro natura ma x me quando ci penso grande invidia,
buon volo

bè si ,io qui di maestri non ne vedo proprio , eugè hai ragione....
(skerzo s'intende  :D )
cmq io dicevo ke ce li dava in muta nel senso ke se continuiamo cosi' i faketti avranno già  un anno...
ciao

Peccato aver perso il giorno dell'involo!!!!
Pero ci sono ancora i gheppietti!!!!  :D  :D  :D

Mooooolto interessante, li ho seguiti l'anno scorso ed è veramente interessante. Tra l'altro quest'anno c'è una webcam nitidissima.

Buona visione...

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto