Live Web Cam Falchi pellegrini (Roma)

X il 15 di giugno ti arriva, ci vuole pazieza, vedrai che qundo arriva, dopo tanta arresa, sarà  + bello.
:wink:  :wink:

Ah eugè finalmente le hai postate ste foto.Bellissime davvero.Un po ti invidio :roll:  :D
Miraccomando metticela tutta che poi ti divertirai a mettere i video su you tube (che ovviamente vedro  :mrgreen: ).
In bocca al lupo :wink:
Davide

Ciao Sean.Ggrazie x i complimenti, vedrai anche il tuo astorello sarà  altrettanto bello.
Ciao Davide Speriamo che mi viene bene come la femmina, ma credo di si, il tempo x farlo nn mi manca.
Ciaooo.
:)  :)

Ormai ci siamo quasi :p  Tra pochi giorni dovrebbero lasciare il nido e stare nella zona per altre tre settimane e imparare tutte le tecniche di caccia per poi anarsene definitivamente chissà  dove :D  :D
Fantastico...
Davide

Fantastico eugè.Continuo a guardare il tuo video su you tube di pelle su fagiano maschio ( uno dei tre) che mi piace un sacco :p  :p
E' da ieri che non vedo piö il filmato in diretta dei pulli!?! 8O
Voi lo vedete?
Grazie
Ciao :wink:
Davide

comunque credo sia un'esperienza davvero bella poter osservare la natura che segue il suo corso
buon volo

Ciao Davide, si effettivamente, nn si vede + niente, neanke dal sito.
Ieri erano fuori dal nido, e camminavano sul cornicione, speriamo che arrivino alla fine.
Ciao :)  :)

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto