L'ho perso!

Mi dispiace molto pero, a mio avviso, dovresti subito ripartire. Proprio per queste sciagure e altre motivazioni si dice che il falconiere non deve affezonarsi al proprio rapace...na' parola!!!

Porca vacca... solo pochi giorni fa ci facevamo i complimenti a vicenda per il nostro primo volo...
Quello che è successo a te puo veramente succedere a tutti e di continuo ma non darti colpe, come puoi pensare che se ci sono fili della luce nel prato allora non volo...???
Ricominciare e subito è il mio consiglio... bello il gesto se prendi un harris di una persona in difficoltà ... ma bello anche essere tu il primo e prenderlo piccolo...

Facci sapere.

Questa è stata la sua ultima foto :(
img0789no.jpg

Mi dispiace molto per la perdita del tuo rapace :(
Purtroppo è capitato a tutti di perdere un falco, ognuno di noi sa come si ci sente, è dura ma prima o poi l'amarezza passerà . :wink:

Saluti

pirata ha scritto:
img0789no.jpg
....

...Forza..ti ripeto ,fai come me ! Sto gia' addestrando da 5 giorni sta femmina d'Harrys, che era stata fermata da altra persona in voliera per 7 mesi , ma certamente è dura dimenticare il nostro falco , specie se è stato il primo ..contatta senza remore la persona che ti ho indicato e trovate una soluzione per entrambi conveniente !..Buona serata..PINO !

pirata ha scritto:
img0789no.jpg

Giulio ormai nn ci puoi piu fare niente, ma visto che devi prenderne un altro, prendi qualcosa di meglio che un harris.
Se vuoi mi puoi telefonare, e ne parliamo.
Ciao

Coraggio, lo so che sono parole scontate , ma quando si cade da cavallo il modo migliore per riprendersi è rimettersi in sella ancora dolorante.

E questo il suo ultimo volo.....incredibile ma vero!
[youtube:3rlr2fqj]http://www.youtube.com/watch?v=v8bh0rJf2Rw[/youtube:3rlr2fqj]

pirata ha scritto:
E questo il suo ultimo volo.....incredibile ma vero!
[youtube:u4dr30qy]http://www.youtube.com/watch?v=v8bh0rJf2Rw[/youtube:u4dr30qy]
...

Acc.che video toccante ! Invece il mio è rimasto "appoggiato sul trasformatore posto a metà  altezza del palo, tant'è che non mi rendevo conto, essendo a 100 metri di distanza, che era rimasto lì, folgorato ..avoglia a muovergli il logoro e fischiargli ! Riprenditi e riprendi un altro amico alato ! PINO

Grazie per il video. :|
Solo una curiosità , era la prima volta che si posava sul traliccio?

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto