L'ho perso!

loki ha scritto:
Scioccante..non pensavo fosse proprio il momento della morte!

Si pensa che è stato il suo primo ed ultimo video....se ci penso...sig sig

MRHAWK ha scritto:
Grazie per il video. :|
Solo una curiosità , era la prima volta che si posava sul traliccio?

No mentre salivamo lungo il sentiero si era gia posato sia sui fili che su un altro palo.

Quei pali della corrente sono il terrore di ogni falconiere, bisogna sempre stargli molto lontano, purtroppo l'hai imparato a spese del falco... sul forum l'abbiamo detto pesso pero che sono pericolosi :cry:

Ciao Pirata, mi unisco a tutti gli altri Falconieri del forum al tuo dolore dovuto alla perdita improvvisa del tuo falco. So benissimo cosa si prova in questi momenti dato che poco piö di un mese fa anch'io ho perso il mio harris. Mi sono ritrovato appieno nelle tue parole quando ho letto che non avresti mai creduto di affezionartici così tanto, e soprattutto di come saranno vuote la tue giornate... gli stessi pensieri che ho avuto anch'io! Un consiglio che posso darti è di non arrenderti e di andare avanti con la Falconeria e prenderti un altro falco il prima possibile: non sarà  lo stesso, non sostituirà  la tua perdita ma ti darà  la forza di portare avanti la tua passione. Fallo per te, e fallo per l'amico che non c'è piö.

Ciao Giulio, mi disp veramente tanto x quello ke è successo... spero potrai superare presto qst situazione x poter ricominciare... :cry:

Fulmine ha scritto:
Quei pali della corrente sono il terrore di ogni falconiere, bisogna sempre stargli molto lontano, purtroppo l'hai imparato a spese del falco... sul forum l'abbiamo detto pesso pero che sono pericolosi :cry:

Fermo restando che mi assumo ogni responsabilita(proprio per questo ci sto cosi male),ti giuro,non ho mai letto di falchi morti a causa della corrente,infatti io ero convinto che non ci fosse nessun pericolo,possiamo chiamarla"inesperienza"?

lupinIII ha scritto:
Ciao Pirata, mi unisco a tutti gli altri Falconieri del forum al tuo dolore dovuto alla perdita improvvisa del tuo falco. So benissimo cosa si prova in questi momenti dato che poco piö di un mese fa anch'io ho perso il mio harris. Mi sono ritrovato appieno nelle tue parole quando ho letto che non avresti mai creduto di affezionartici così tanto, e soprattutto di come saranno vuote la tue giornate... gli stessi pensieri che ho avuto anch'io! Un consiglio che posso darti è di non arrenderti e di andare avanti con la Falconeria e prenderti un altro falco il prima possibile: non sarà  lo stesso, non sostituirà  la tua perdita ma ti darà  la forza di portare avanti la tua passione. Fallo per te, e fallo per l'amico che non c'è piö.

Grazie anche a te caro lupin
si mi ricordo dell' incidente del tuo harris,il fatto è che ora ho paura.

cavolo che video,
con il tuo gesto di metterlo sul forum hai "salvato" molti altri rapaci, perchè chi vede il tuo video sicuramente ha imparato qualcosa...
Ripeto nuovamente... aspetta che ti passi e poi riprendi!!! Ma adesso!!!!
Forza e coraggio, è brutto da dirlo ma hai letto in quanti hanno avuto la tua esperienza? eppure son tutti qui che hanno continuato...

Fedecaste ha scritto:
cavolo che video,
con il tuo gesto di metterlo sul forum hai "salvato" molti altri rapaci, perchè chi vede il tuo video sicuramente ha imparato qualcosa...
Ripeto nuovamente... aspetta che ti passi e poi riprendi!!! Ma adesso!!!!
Forza e coraggio, è brutto da dirlo ma hai letto in quanti hanno avuto la tua esperienza? eppure son tutti qui che hanno continuato...
....

Già  , siamo tutti qui ad incoraggiare il "Pirata"..Ma dannazione , con tutta quella vegetazione era da aspettarselo che quel Parabuteo , sarebbe ben presto finito su uno di quei due pali che si vedono nel filmato..mi domando se era stato fatto volare in quel posto , anche precedentemente....a parte il fatto che con tutta quella ramaglia priva di fogliame , poteva anche impigliarsi con i geti (se fosse stato "armato" con i classici getidall'asola finale) . Ma purtroppo inutile ragionare col "senno di poi" anche dove lo "volavo" io vi erano pali dell'alta tensione e mi ero giurato che al piu' presto avrei dovuto cambiare località ..ma troppo tARDI . ahime'-

mi unisco al dolore e alla solidarietà  espressa da tutti gli altri,le parole non servono molto... :(
Ti auguro di riprenderti al piu presto e tornare a volare...
Mi dispiace.

pirata ha scritto:
No i geti non li aveva,li toglievo quando volavo in quelle situazioni.
...

..Che sfortuna "NERA" , visto che avevi avuto l'ottima accortezza a levargli il "terminale" dei geti, peccato , dalla visione del filmato , ho notato che era un rapace dal volo abbastanza veloce ; Ti avrebbe dato soddisfazione anche ad introdurlo alla caccia..ti confesso che la femmina che ho da circa 8 giorni , non ha lo sprint che aveva il mio (ed il Tuo) maschio ! Buona serata ! PINO -

Va molto meglio grazie,e comunque si ricomincio per forza.
Non immediatamente,mi sto guardando intorno,sto leggendo, valutando e parlando con amici falconieri...penso che per i primi di Marzo prendero la decisione finale...
...grazie per l'interessamento! :wink:

pirata ha scritto:
Quello del quale sono innamorato da sempre,anche prima di prendere l'harris...Accipiter Gentilis :oops:

l'astore.... :cry:
Bene così mi dirai le differenze (ovvie) con l'harris...
Comunque bel cambiamento ma con quello vai a caccia, niente passeggiate...

Cavolo che dispiacere, la corrente è la prima cose che ho pensato vendendo il video.

Giulio anche se sono nuovo mi associo al dispiacere di tanti!

Giacomo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto