Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mesca ha scritto:e io?...a lavorare porcaccia la miseria,mi sono perso tutto ,accidenti anche le torte :evil:
amad complimentoni per la bellissima belva![]()
andrea sei sempre er majo :wink:
fateci sognare, almeno le foto![]()
sanremo61 ha scritto:anche io voglio ringraziare tutti quanti i presenti di ieri ma un ringraziamento in particolare va assolutamente fatto a FRULLINO .........per la bellissima figura di merxa che mi ha fatto fare :lol: :lol: (Ha volato peggio di un harris)
Grazie Frullino, sappi che appena arrivi a 100 prepara le valigie, perché parti :wink:
sanremo61 ha scritto:... Io ho frullino che vuole copulare sulla mia manina :lol: :lol:
la sfiga che ho una femmina che depone, a 50 km![]()
TYGER ha scritto:Giusto :!:
I raduni sono per i falconi, non per gli accipiter :!:
Claudio
sanremo61 ha scritto::lol: :lol:
Amedeo sei un grande, si io so benissimo il motivo per cui frullino nn è andato, non lho scritto perché poi qualcuno avrebbe detto: c'è sempre una scusa quando un astore non va.
Prima cosa alle 8 ero a casa di Gianni Marangoni, dove abbiamo messo 5 timoniere, astore tenuto incappucciato per parecchie ore (frullino in macchina non ha mai messo il cappuccio, perché sul sedile davanti, era sempre pronto, secondo l'ho scappucciato quando ero davanti alla lancia volatili, quindi 2 minuti prima del lancio, è ovvio che era frastornato e stressato, a mio avviso è questo il motivo per cui non è andato, dul fagiano![]()