LAZIO

Ieri ero a Capranica anche io,bellissima giornata. L'ottima selvaggina ha messo in difficolta i nostri rapaci. Complimenti al falconiere cacciatore Andrea, la sua pellegrina e' andata prima a scambiare due parole con un grande becco lungo e poi a deciso di fare un bel volo con il suo falconiere. Molto precisa la pellegrina palmata di Eugnio :lol: :lol: Mi ha fatto molto piacere vedere il perfetto volo del maschio di pellegrino giovane di Attila che abbiamo portato dalla Germania. Ottimi i voli degli allievi di Guido Buresti. Complimenti a Domenico per i voli del suo allievo, chiedo scusa ma non mi ricordo il nome,la sacra-pellegrina diventera' in falco davvero potente. Ringrazio il pellegrino di Domenico che ci ha permesso di poter ammirare il suo super volo. Sono dispiaciuto per gli astorieri presenti (e ieri eravate davvero tanti), perche' le temperature e il terreno cosi' aperto hanno creato non poche difficolta'. Bisognava fare come ha suggerito Vito, gli astorieri dovevano affiancare la scatola di lancio con la macchina :lol: :lol: :lol: . La pellegrina di Amad si e' posata per pochi secondi, sulla nuvola piu' alta. :lol: :lol: :lol: . Mi ha fatto piacere conoscere i falconieri marchigiani, tra cui Dux, con cui ho avuto modo di fare due chiacchiere, ci si vedra' di nuovo al suo raduno il 18 dicembre. Molto bella e molto promettente la giovane pellegrina di Francesco. Altano e perfetto come sempre anche il pellegrino di Enrico. Faccio i complimenti a Ryosaeba per l'astore maschio che ha appena ceduto, ed al suo nuovo astoriere. Ringrazio gli organizzatori (famigli Arcioni) per averci dato un'occasione per stare tutti insieme, e Letizia, che davanti ad un forte calo glicemico, ci ha salvato con le sue stupende torte. :wink: :wink: :wink:

e io?...a lavorare porcaccia la miseria,mi sono perso tutto ,accidenti anche le torte :evil:
amad complimentoni per la bellissima belva :D
andrea sei sempre er majo :wink:
fateci sognare, almeno le foto :)

mesca ha scritto:
e io?...a lavorare porcaccia la miseria,mi sono perso tutto ,accidenti anche le torte :evil:
amad complimentoni per la bellissima belva :D
andrea sei sempre er majo :wink:
fateci sognare, almeno le foto :)

ahahahahahah mitico :lol: :lol: :lol:

Anche io ringrazio la famiglia Arcioni per la bellissima giornata, conclusasi con una bella mangiata nella casa di caccia.
Mi ha fatto piacere conoscere di persona ( essendo il mio primo raduno)tutti coloro dei quali fino ad ora avevo solo sentito parlare,Arcioni(padre) e Federico,Pirrotta e Barone, inoltre un saluto agli amici Eugenio, Daniele,Angelo e Gianluca.
Anche della mia astorella sono soddisfatto,nonostante la prova si sia conclusa senza cattura, credo che abbia fatto un bel volo.
àˆ stata veramente una bellissima esperienza, grazie di nuovo a tutti.

Un raduno di primavera non lo avevo ancora fatto ma le temperature di ieri erano anche sopra quelle primaverili...Barone i voli di ieri sono stati molto belli ma poche catture tu sei stato uno di quelli che ha incarnierato piö di tutti complimenti a te e ai tuoi falchi ,per il resto quando si è tutti insieme a ridere e prendere in giro il volatore di turno si torna sempre a casa con un sorriso...Saluti a tutti .

anche io voglio ringraziare tutti quanti i presenti di ieri ma un ringraziamento in particolare va assolutamente fatto a FRULLINO .........per la bellissima figura di merxa che mi ha fatto fare :lol: :lol: (Ha volato peggio di un harris)
Grazie Frullino, sappi che appena arrivi a 100 prepara le valigie, perché parti :wink:

super deluso dal mio attuale astore (quindi deluso da me) ne ho di minestra da mangiare :wink:
contentissimo per dago il mio vecchio maschio :p e per il suo nuovo astoriere spero possano divertirsi molto assieme se lo meritano
ho conosciuto tanta gente nuova sono contento, ho visto un albidus :p l'ha vista pure saeba :lol:
complimenti a quell'opera culinaria della torta di letizia e grazie a barone per averla portata
bello l'attacco del falco di barone, brava la pelle di eugenio, altissima quella di amad bene quella di andrea, di alcuni non mi ricordo il nome,simpaticissimo vitantonio, ringraziamento alla fam arcioni, alcuni voli non li ho assaporati ero intento nelle public relation. nota positiva aver rivisto dago mi ha fatto piacere bello bravo e frullante :p

anche se ho fatto u n botto di km e mardock non ha cagato nessuna delle due prede :oops: :oops: messe nel lancia volatili, mi sono divertito moltissimo, ho conosciuto persone da vicino come angelo amad e tanti altri!!!!
BUONISSIMO IL DOLCE DI LETIZIA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
i pellegrini mi sono piaciuti tutti gli astori anche tranne il mio quello di eugenio e quello di angelo :lol: :lol: :lol: ce ne siamo ritornati come tre cani bastonati con la coda tra le gambe :lol: :lol: :lol: :lol:

sanremo61 ha scritto:
anche io voglio ringraziare tutti quanti i presenti di ieri ma un ringraziamento in particolare va assolutamente fatto a FRULLINO .........per la bellissima figura di merxa che mi ha fatto fare :lol: :lol: (Ha volato peggio di un harris)
Grazie Frullino, sappi che appena arrivi a 100 prepara le valigie, perché parti :wink:

sanremo61 ha scritto:
... Io ho frullino che vuole copulare sulla mia manina :lol: :lol:
la sfiga che ho una femmina che depone, a 50 km :(

Eugenio l'8 aprile scorso scrivevi quello che ho riportato qui sopra... e ora (dopo 100 catture...! :p ) vorresti dar via questo astore perchè ha ciccato un raduno ???
I raduni (non devo spiegarlo a te, ma magari ai meno esperti potrebbe servire...) sono sempre storie a parte. Gli astori, magari bravissimi a caccia, abituati da soli con astoriere e cane, oppure dal "cavallo", in un raduno con mille persone, cani, macchine, casini vari, magari in un orario a cui non sono condizionati, talvolta sbindellano e quando tocca a loro si preoccupano piö di allontanarsi dalle cause dello stress, che di catturare.
Non fanno testo.
Non capisco come mai disfarsi di un uccello così... :cry:
Ripensaci.

TYGER ha scritto:
Giusto :!:
I raduni sono per i falconi, non per gli accipiter :!:

Claudio

Claudio, ho detto "talvolta sbindellano"... :mrgreen:
Ci sono anche quelli che vanno sempre e anche in mezzo a Via Condotti, alle sei di sera della vigilia di Natale, se vedono due ali sbattere... cercano comunque di prendere... :)
Ma non sono molti... :mrgreen:

:lol: :lol:
Amedeo sei un grande, si io so benissimo il motivo per cui frullino nn è andato, non lho scritto perché poi qualcuno avrebbe detto: c'è sempre una scusa quando un astore non va.
Prima cosa alle 8 ero a casa di Gianni Marangoni, dove abbiamo messo 5 timoniere, astore tenuto incappucciato per parecchie ore (frullino in macchina non ha mai messo il cappuccio, perché sul sedile davanti, era sempre pronto, secondo l'ho scappucciato quando ero davanti alla lancia volatili, quindi 2 minuti prima del lancio, è ovvio che era frastornato e stressato, a mio avviso è questo il motivo per cui non è andato, dul fagiano :)

sanremo61 ha scritto:
:lol: :lol:
Amedeo sei un grande, si io so benissimo il motivo per cui frullino nn è andato, non lho scritto perché poi qualcuno avrebbe detto: c'è sempre una scusa quando un astore non va.
Prima cosa alle 8 ero a casa di Gianni Marangoni, dove abbiamo messo 5 timoniere, astore tenuto incappucciato per parecchie ore (frullino in macchina non ha mai messo il cappuccio, perché sul sedile davanti, era sempre pronto, secondo l'ho scappucciato quando ero davanti alla lancia volatili, quindi 2 minuti prima del lancio, è ovvio che era frastornato e stressato, a mio avviso è questo il motivo per cui non è andato, dul fagiano :)

Quindi Frullino ha ragione al 100% !!! quello che deve fare la valigie sei Tu !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ecco un altro dei motivi per cui nn mi piace andare ai raduni, sono costretto a rompere le palle ai miei falchi per il mio orgoglio personale.
buon volo

Amedeo non dare retta a Eugenio,se si prova solo a pensare di dar via frullino si troverà  a discutere con un ragazzino inbufalito,Eugenio sà  il perché.
Frullino non si tocca

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto