Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano, non bisogna confondere l,euforia e il buon umore di quando siamo tra falconieri a caccia o ai raduni, con gli stati d'animo che ci accompagnano nella vita quotidiana e anche tu menza hai ragione. Tutti i grandi nomi, la loro vita le loro esperienze non vanno dimenticate. Bisogna anche ricordare che altri grandi falconieri sono tuttora attivi, ma praticano la falconeria nella massima riservatezza, forse anche per i motivi che ho esposto sopra. Come dicevi, la falconeria intesa come caccia è di pochi, ma per quel che ho visto, ci sono dei giovani molto appassionati e con notevole sensibilità che porteranno avanti le tradizioni. La falconeria italiana è molto migliorata negli ultimi anni, purtroppo le possibilità di vera caccia sono poche. Sabato e domenica sarò con amici e alcuni falchi al mugello, spero di vedervi. Saluti india
Solo ora sto iniziando a capire chi sofferma che in Italy, la Falconeria ( e per falconeria non intendo solo la caccia, ma anche l'etica e lo stile ) non ci sarà mai!!!!!!!
Saluti
Davide
Giovanni se vieni ad una delle nostre scorribande nel lazio ti fai 2 risate, oltre a vedere bei voli ovviamente :mrgreen:, anche buona cucina.Stefano, i raduni come li facciamo noi, devono essere considerati un momento di socializzazione, Che entusiasmo può provocare una scatola di lancio?. Comunque devo dire che ho visto in generale, falchi molto preparati, in particolare nei falconieri romani, con soggetti ben presentati e ben allenati.Ho apprezzato molto anche il loro spirito collaborativo, che dovrebbe esserci in ogni falconiere, SALUTI INDIA