La stagione è iniziata ...

mi dispiace ma nn sono d'accordo con te, giovanni e altri, che l'astore incazzaso sia x ghente incazzosa.
il falconiere, dovrebbe essere una persona serena e tranquilla, esperta a sufficenza x maneggiare un primitivo come l'astore. solo xchè ha quell'aspetto aggressivo , nn dobbiamo pensare che sia il nostro alter ego che si esprime. tanto vale prendere un pitbull o un akita inu, o altri animali dal carattere aggressivo e incazzaso.
buon volo
 
dai stefano era una battuta!!!
tra l' altro io affermo che dipende dal carattere personale dell animale, come per gli uomini non si puo' generalizzare, io posso dirti ad esempio che la mia è piuttosto tranquilla. non sono daccordo con tè quando la chiami PRIMITIVO, è un super predatore altamente specializzato, hai mai visto uno stallone purosangue "tranquillo"?

un saluto jago
 
o stefanooooooooooooooo
ma tu abbocchi subito!!! non sai riconoscere le battute dal serio? ovviaaaaaaaaaaaa
a proposito, vieni il 12 o il 13 a Capranica?
venite tu con Gheri, Niccolo e Alessio
moveteveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee da quella zona!!!
girate il mondooooo
:lol:
 
capranica? se posso un salto lo faccio volentieri, il fatto è che mia cognata deve sgravare in quel periodo e nn so quando vado a mestre a salutare la puerpera e la nuova "inquilina" di mio fratello.comunque ridimmelo qualche giorno prima x organizzare il tutto.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto