La stagione è iniziata ...

Mi state facendo rosicare :)

P.s. non è che esiste una email o avete il telefono di Ventimiglia?
 
si anche il bonetti,alleva lanari e belli a quanto mi dicono pero pochi, pero posso dire che per esperienza diretta il sig ventimiglia A. nn è il massimo della cordialità , a differenza del fratello.
buon volo
 
Beh Bonetti è un grande ... Horus viene proprio dal suo allevamento ... difatti è un feldeggi puro cosa credo non molto comune ne in Italia ne nel mondo/Europa.

Lui e la mamma sono persone fantastiche, molto disponibili.

Conta che lui pensava fosse femmina Horus, invece è risultato poi maschio tramite sessaggio via DNA, beh mi ha rimandato prontamente differenza in Euro e anche il costo del sessaggio.

Inoltre devo dire che è molto competente (ha conseguito un sacco di premi per la riproduzione dei piccoli uccelli) ed è un vero Romagnolo :p
 
ma di dov'è Bonetti??
e dove ha l'allevamento?!

anche mè essere romagnolo D.O.P.!!! 8) 8) 8)

ciao
-D-
 
è a meta tra te e me voi direste che è un emiliano comunque è a correggio io sono andato a trovarlo e devo dire che mi sono lustrato gli occhi ha anche delle aquile rapax stupende!! 8O
 
Si Correggio,

Tra l'altro l'ho sentito 2 sere fa, sempre forte come sempre, ci verrebbe anche a prendere alla stazione (non so se per la passione o per il profitto :))

Il posto in cui alleva i suoi falchi ha dell'incredibile, un vecchio casale contornato da voliere e poi immense campagne (per voi Emiliani credo sia abituale).

Uno spettacolo :p
 
BELLO!!

sembrerebbe la casa dei miei sogni, ed effettivamente anche in romagna non mancano posti così....sempre a essere disposti a spostarsi un po' nell'entroterra, sulle colline,
ma non è malaccio, anzi!!

il problema è che ormai te li fan pagare a peso d'oro quei vecchi casolari, che poi bisogna ristrutturare quasi completamente, con altrettanto dispendio di dinero!!!!

ciao
-D-
 
Gioventö la romagna comincia da Ferrara e Ravenna, Reggio è piena emilia insieme a MODENA( 8) ) Parma e Bologna!
Interessante l'allevamento a Correggio, per me sono 12-15 Km.
Penso che ci passero.
Saluti
 
passione, passione Moro, ti basti pensare che io l' ho conosciuto 2 anni fà , io ero in affannosa ricerca di un astore, e comunque anche se lui stava, e stà  tuttora litigando con la riproduzione degli astori mi invito a trovarlo per fare 4 chiacchere, fö molto gentile e disponibile, inoltre lo continuo a tartassare di domande, e lo aggiorno sull andamento dell 'addertramento di morgana.

un salu jago
 
se parlate di case e casali la toscana ne ha da offrire di tutte le sorti, ma care, tanto tanto, tanto che sono inavvicinabili x una persona diciamo normale.
buon volo
 
NON PARLIAMO DI CASOLARI CI SIAMO INNAMORATI DI UNO IN PROV. DI CESENA MA' CHEDONO UNO SPROPOSITO, MA IO NON MOLLO, E UNO SPETTACOLO 20 ETTARI E UNA VALLE OTTIMA PER FAR VOLARE!!! :roll:
 
Ebbeh ci sarebbe da fare una "comune" di falconieri ... chissa potrebbe anche funzionare :)

guarda il tuo incontro con Bonetti penso di sapere che problemi ha avuto :) 2 anni fa in effetti è l'anon in cui gli ho preso Horus ... è il maschio di astore in riproduzione si era trasformato in cibo per la femmina ... brrrr ...

Da li ho capito che animale incazzoso è l'astore ....
 
incidenti che capitano a chi ha molti falchi e nn riesce, x un sacco di motivi a seguirli tutti. comunque in voliera se la femmina mangia il maschio un motivo ci sarà  stato.
a volte capita anche a chi ha un ex moglie....
ti si mangia vivo........
buon volo
 
è natura e nn ci si puo' far niente.
ieri mi hanno portato un gheppio F ferito e me lo danno così mal concio che lo porto dal vet x capire cosa aveva. insomma la mia amica vet mi ha detto che si tratta di ischemia necrotica, colpisce gheppi e poiane ed è una malattia degenerativa dei tessuti. praticamente Tanax e via.....
che peccato vederla addormentarsi x nn svegliarsi piö, una bella gheppia di almeno 3 anni( detto da lei, la vet).
buon volo
 
Peccato...povera gheppia! :(
ma come ha detto stefano, è natura,
è la selezione naturale sceglie gli individui piö forti!

-D-
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto