L&L Electronics batte marshall

barnowl ha scritto:
avrei un consiglio da chiedervi.. io fino ad ora su uno dei miei gheppi ho messo la trasmittente alla coda.. pero la merlin lf2 è troppo pesante per le sue penne secondo me.. potete linkarmi un sito dove comprare una micro a buon prezzo? e poi.. il mio ricevitore non fa un bip ma un ''cik'' quindi si sente con meno chiarezza dov'è la direzione giusta.. il bip invece è molto piu scolpito e preciso e alla minima variazione di direzione si sente subito la differenza.. alcune persone mi hanno detto che ogni trasmittente viene intercettata e rilevata con un rumore diverso dal ricevitore.. e che il problema sta quindi nella trasmittente e non nel ricevitore.. (scanner icom) a me questa cosa sembra un po strana.. voi cosa ne pensate?

Invece di comprare un altra trasmittente, spendi 30 euro compri uno zainetto, sulle spalle quel peso, nn lo sente neanke, ecco il bello dello zainetto :wink:
 
invece x cattive esperrienze passate le batterie alla trasmittente le cambio tutte le settimane o quasi, dopo aver perso un falco x colpa della trasmitente scarica chi se se fotte di 4 euri.........
buon volo
 
é lo scanner che riproduce quel rumore, qualunque trasmittente tu ci metta.....

lo scanner non è una radio, questo mettiamolo in chiaro una volta per tutte, se hai il falco a 30 metri va bene ma piö in la meglio non rischiare
 
Confermo il titolo del topic "L&L batte Marshall",..
ricerca pelle oltre il monte,.. Marshall perde il segnale, LL mai.
ricerca aquila,.. Marshall perde il segnale, grazie alla LL troviamo l'aquila in 15 minuti .

saluti a tutti, Dom.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto