digitalboy
Aspirante Falconiere
:lol: :lol:
:lol: :lol:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:lol: :lol: troppo forte Luca :lol: :lol:luca47 ha scritto:se tra i vari posatoi ci metti una tazza del cesso sicuramente lo vedrai posato anche li..ma questo non vuol dire usarla :wink:
:lol: :lol: :lol:luca47 ha scritto:se tra i vari posatoi ci metti una tazza del cesso sicuramente lo vedrai posato anche li..ma questo non vuol dire usarla :wink:EnricoVa ha scritto:Minchia fra..di te.. scusate la finezza ma quando ci vuole ci vuole..
Cmq kevin ha appena passato 3 ore a dormire appollaiato nel nido che tutti criticavano.. Meno male che qua sono tutti grandi esperti!! ahahahaha
EnricoVa ha scritto:Ragazzi..per la cronaca non sono così pirla come voi pensate..
EnricoVa ha scritto:Ragazzi..per la cronaca non sono così pirla come voi pensate..dentro la voliera c'è un tronco di ramo lungo 2 metri ad altezza 1.30. Li ci sta molto tempo ma poi per dormire va li nel nido..non me le invento le cose è così!
Cmq oggi trolley da 5 metri con 2 pertiche all'estremità . COn peso 640grammi richiami al pugno sempre migliori rispetto ai giorni passati, esitava 10 secondi e poi partiva diretto verso il guanto. Poi gli ho fatto conoscere la traina. Appena l'ho posata a terra è partito su di lei!! sono davvero felice per gli ottimi risultati.
Che consigli mi date per fargli accettare il cappuccio? gliel'ho messo ma fa di tutto per toglierselo!
EnricoVa ha scritto:E io ho capito benissimo chi di voi ascoltare e chi no..tu menzacapo vali come una moneta da 3 euro!! franco come un palla ...... una muccona!!
menzacapo ha scritto:EnricoVa ha scritto:E io ho capito benissimo chi di voi ascoltare e chi no..tu menzacapo vali come una moneta da 3 euro!! franco come un palla ...... una muccona!!
Brutto e cattivo :!: :lol: