shaula3 ha scritto:avanti e indietro...avanti e indietro...
mmmm, sarebbe interessante un report fotografico sulla caccia in namibia... :wink: :roll:
e poi deciderai di tornare giö? anche solo per una vacanzina. puoi chiudermi in valigia e portarmi con te? XD prometto: non pesero neanche sul cibo, me lo procuro da sola![]()
Scusate se mi intrometto nel corteggiamento (fidanzatevi in privato e non rompete i cabassisi al forum), ma i racconti di vita personale sui forum mi fanno un pochino sorridere... si potrebbe rientrare nei ranghi?
Shaula è tanto esuberante, ma è una ragazzina di 20 anni (lo ricordo perchè sui forum purtroppo si è tutti "trasparenti" e spesso si perde il senso dei rapporti) e probabilmente è abituata a smssare e scrivere su facebook tutta la sua vita, come il 90% dei ragazzi... contenta lei..., ma noi che abbiamo qualche capello grigio... manteniamo un contegno e un po' di discrezione...
Nembrod scusa, ma delle storie delle tua famiglia... capisci che poco importa qui sul forum... e sinceramente, anche dei safari... magari parlane in PM con Wapity (già dal nome si capisce ...).
Non dirmi che te lo hanno chiesto, esistono anche modi educati per dire "sono cose mie", se non si vuole mettersi in vetrina.
E' un giorno che sei nel forum e sappiamo già tutta la storia della tua vita ...
Facendo così si perde "carisma"... è come conoscere un donna che si denuda completamente dopo un minuto... :mrgreen: perdi tutto il senso della scoperta e della conquista... non credi?
Calma e parliamo di falconeria. Per il resto ci sono i messaggi privati ed i telefoni.
Grazie.
Salutoni.
Amedeo.