IMPRINTING SULL' ASTORE

inizio a pensare che gli italiani non si meritino dei collaboratori con tutti i vantaggi che dà  l'imprinting, MA E' MAI POSSIBILE !!!! io non riesco a capire, perchè su una cosa così delicata, come la gestione del peso ci sia così tanta gente che la prende come cosa secondaria, chiedo a voi tutti che avete prenotato un pullo..... ma siete sicuri di volerlo fare????? non è possibile che tanto lavoro poi svanisca con una pessima gestione del peso, boh non capisco 8O  8O comunque io non vedo l'ora di incominciare  :p  :p

non propriamente ma sto notando che è un mal comune di molti, per poi lamentarsi dei difetti degli imprintati :evil:  :evil:

come ben dice Giacomo, un astore imprintato non è sempèlice da gestire (la fase dell'imprintig, dallo svezzamento in poi)...io, come ho detto in altro post, sconsiglio vivamente chi è a digiuno di tutto...perchè mi chiederete? perchè sicuramente si svilupperanno sistuazioni di aggressività  e di screeming in maniera pazzesca e pericolosa...come spesso lo stesso discorso si puo fare nel "raccogliere" un astore già  manipolato...se non se ne conoscono vita morte miracoli c'è da prendere la cosiddetta inculata a sangue..non perchè non sappia cacciare ma perchè ci potremmo imbattere sicuramente in sogetti con tare e vizi particolari..pure pericolosi

Domenico; nessuno in particolare ma è diversi anni che scambio pareri con altri astorieri e il fatto che si dà  la colpa ai rapaci per il loro comportamento invece di essere umili e prendersi la colpa, per il loro comportamento, spesso sapendo che sono stati imprintati non si curano di come vanno trattati tranne quando succede il fattaccio, io ad es quando capii che morgana era stata imprintata presi tutti i libbri possibili ed immaginabili per capire il mio animale.
Si da la colpa all'imprinting, ma il problema è che spesso non si seguono le regole base per una corretta gestione e si va a spanne e manazze per poi lamentarsi :(
Questo topic venne aperto anche per questo,  ma probabilmente quei falconieri non lo hanno letto e adesso si lamentano :( e chi ne paga le conseguenze sono i loro astori :cry:

chi ha il pane non ha i denti :cry:

e chi ne paga le conseguenze sono i loro astori
messaggio criptico, quello di giacomo.
xchè fa riferimento a peccati ma nn a peccatori! di solito se un falco addestrato che sia imprintato o no se ha vizi la colpa è sempre del falconiere. negli imprintati poi la facilità  di commettere errori è elevata se nn si sa come fare, sono cose già  dette e ridette. nn so' dove vuole arrivare.
buon volo

no stefano non voglio arrivare da nessuna parte è solo una considerazione parlando con diversi astorieri e non del sito, quindi tutti esclusi!!! non ho nessuno in mente di noi

ciao Jago

accidenti come è lunga l'attesa, lunga e snervante, non vedo l'ora dell arrivo dei pulli  :p  :p sarà  molto interessante vedere come reagiranno i vari fratelli e sorelle in mani e luoghi diversi, sperando che tutti scrivano le loro impressioni e esperienze sul forum, sarà  finalmente un buon riscontro numerico :wink:

forse dipende dalla inattività , ti annoi a leggere e ti rode il c..o, oramai hai solo da attendere, o farti prestare un astore in affido x qualche tempo e farti qualche giretto. quindi vai con le seghe mentali, scusa se ti prendo un po' in giro ma d'altronde, nn vedo come possiamo aiutare un astoriere senza ali.
buon volo

:p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p FINALMENTE STA USCENDO!!!!! giovanni prenotami una copia lo voglio prima dell'arivo dei pulli anche se ormai lo conosco a memoria, so che c'è qualcosa di nuovo

perdonatemi ma non ho resistito guardate questi 2 astori imprintati e in haking.

questi astori sia in verione completamente bianca che grigia sono gli accipiter gentilis albidus

A me quello di sinistra smebra un fagiano è quello di destra una quaglia ma sono astori. 8O
Vedro se riusciro a inprintare gli astori così.

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
wapity vedo che hai troveto due splendide foto di queste bestiacce furibonde, pericolose e sopratutto ingestibili
eheheheheheheheheheh Bellissimiiiiiiiiii
:wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

ragazzi per chi fosse interessato al libro sopracitato stiamo cercando di fare un ordine unico è per non essere in coda, contattate giovanni

forza altrimenti parte l'ordine

ciao Giacomo

Giovà , ovviamente una copia la ordino  :wink: ... ma sbrighiamoci con l'ordine altrimenti rischiamo lunghe attese.

Per chi intendesse allevare un accipiter (astori, cooper e sparvieri) nel migliore dei modi,.. e non ancora l'avesse capito.. questo libro è la Bibbia che non puo mancare in casa,.. "IL" manuale dell'accipiter.. veramente il massimo che esiste sulla faccia della terra... (insieme ad "Accipitrine Behavioral Problems" peraltro dello stesso autore).

Ciao, Dom.

Domenico

specifica che tale "bibbia" è per gli accipiter IMPRINTATI

Il libro nuovo di McDermott va prenotato entro il 31 dicembre..uscirà  pero in circolazione dal 31 gennaio

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto