IMPRINTING SULL' ASTORE

PORCA P.....A MA è ALMENO TRE VOLTE IL SUO PESO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quella è un'oca canadese e avevo gia sentito di astori che le cacciavano, quindi meglio non dubitare delle loro potenzialità , anche perche non ci scordiamo che nel medioevo cacciavano gru anche con i lanari

Luca c'è un video, se non erro pubblicato anche su you tube, che riporta battute di caccia ad aironi o gru (non ricordo bene) con un grosso ibrido,.. forse un gyr/sacro...
Da quelle parti ne fanno di tutti i colori,.. evidentemente possono.

Ciao, Dom.

non ne ho visti, ma adesso faccio una ricerca approfondita e vediamo cosa ne esce, grazie per la dritta.

Semola";p="24215 ha scritto:
direi anche 4 volte... si deve vedere se l'ha presa realmente lui...

Semola, ma stai a scherzà ?!?!? dubiti sulle potenzialità  degli astori????  :evil:  :evil:  :evil:

Gli astori, se ben condizionati, attaccano e catturano di tutto un po!!!
ragazzi, prima di dubitare sugli astori imparate a conoscerli meglio perchè sono dei cacciatori impensabili in falconeria....fanno delle performances che chi non li ha mai avuti stenterà  a crederci rimanendo sbalordito!!

Il tizio della foto è un nord americano con su il pugno una very very beautifull female Gos buteoides

la femmina di astore butoides pare che arrivi intorno al kilo e seicento, immaginate un po di cosa puo essere capace se già  un astore di un kilo ferma una bella lepre.

maremma!!!! roberto quello del video è un falcone nulla centra con l'astore, imprintato poi!!!!!
Giovanni come procede l'imprinting dell astore di enrico????

ciao

Tornando all'astore...

..mah .. è ora di ricominciare..  :wink: .
Ho cercato di mantenere sempre un discreto contatto con Ax in questi mesi di muta entrando quasi quotidiamente in falconiera e portandolo sul pugno "in giro" una volta la settimana.

Da ora conto di passare piö tempo con lui (sempre facendogli continuare la muta a panza piena),..
è ora che il ragazzo si faccia qualche giretto in macchina,.. e qualche altro giretto al buio pesto..  :twisted: ...

Prevedo un'altra annata di duro lavoro,.. ho ancora molto da seminare.. per la prossima stagione non pretendo di raccogliere i frutti,.. mah.. vedremo.. per ora sono ottimista  :wink: .

Ciao, Dom.

forza dom che si ricomincia finalmente, non vedo l'ora che rientriate tutti a pieno regime per sentire nuovi racconti di caccia, il forum per adesso è un pochino smorto.

Giacomooooooo il mio video era in risposta al post di Domenico dove parlava di un ibrido che cacciava aironi  :lol:  :wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto