I voli di Maya

flyluc

Aspirante Falconiere
Ciao a tutti! Finalmente dopo molte peripezie per riuscire a inviare una parte del filmato di Maya, ci sono riuscito, lo potete trovare nell'Home page del sito in basso a sinistra nei video inviati!
Sono entrato appositamente nel topic alto volo! Dopo aver visto il video di Maya capirete anche voi il perchè...
Buoni voli a tutti! Flyluc

P.S. Ancora pochi voli, e Maya sarà  pronta a seguirmi in volo con il parapendio!!! :D
 
fly, mi spiace ma non riesco a vederlo,

mi scarica un file per windows movie maker, da soli 7kb,
un po' pochino per qualsiasi filmato. :roll:

ciao
-D-
 
Sto cercando da ore di inviare il filmato in un formato leggibile con media player o con vlc, ma nonostante sia 49,3mb non riesco a inviarlo... Suggerimenti? Flyluc
 
se hai uno spazio web uppalo sul tuo spazio e posta il link, se no mettilo su youtube... basta registrarsi ed è aggratise...
 
Sto caricando il video su youtube, a breve sarà  visibile nella categoria "Animali" titolo "Maya video clip" Spero funzioni...
 
Wow!!! ma quanto cavolo era alta??

come hai fatto ad insegnarle ad andare così? Medea va solo rasoterra... oltretutto ieri mi ha fatto pure penare per essere recuperata!!

fammi un tutorial... son davvero curioso..pagherei per riuscire ad insegnarle a farlo!
 
Come ho sempre sostenuto, l'Harris ha una conformazione alare ideale per il veleggiamento! Poi è solo questione di abbituare l'animale a volare in siti dove ci siano condizioni termodinamiche!
Credo poi che molto dipenda anche dal soggetto!
Maya è bravissima, e ha una capacità  imbarazzante nell'abbituarsi alle cose che non conosce o che teme! :D :D :D
Poi non dimenticarti che sono un istruttore di volo : 8) :p ... Cerchero di mettere in rete il filmato completo che dura circa 12min.
E a breve vedrete Maya volare con me... A presto! Flyluc
 
beh nn dubitavo che essendo del ramo avresti potuto avere delle chances.

essendo Maya la sorellina di Medea(se ben ricordo), spero bene per il carattere.. cndizioni termodinamiche adatte... per esempio dove andrebbe bene?
 
Spettacolare flyluc, complimenti a te e a Maya.
lo riguardo perchè è troppo bello.
Non vedo l'ora di vedervi volare insieme.

ale
 
Grazie ale! Nat l'ideale è la montagna, oppure da te una zona di scogliera a falesia, ricordati che gli Harris sono opportunisti e ancor di piö scansafatiche :D ! Quindi devi dar loro modo di volare a lungo senza dover battere le ali! Maya, quando al decollo non c'era abbastanza vento, si involava per atterrarmi vicino subito dopo! Flyluc
 
Esatto! Il vento ideale è una brezza laminare(non turbolenta) tra i 15 è i 20 Km/h. Poi ci vogliono altre accortezze...
Se vuoi fare 2 chiacchere sono in chat! Flyluc
 
E bravo Gianluca... :lol: :lol: far fare l'alto volo agli harris non è semplice ma non è poi neanche difficilissimo ,l'importante è avere anche le giuste condizioni :wink: comunque complimenti e avanti cosi :wink:
Ciao Iuri :wink: :lol:
 
Ciao! Sto montando l'ultimo video di Maya fatto sabato scorso; Maya non si smentisce mai! Dopo aver volato per circa un ora in termica con alcuni richiami al pugno, e dopo aver fatto quote degne di un Pellegrino oltre 200mt, Maya è stata raggiunta in quota da una coppia di Poiane che vivono li sull'alpeggio;
Inizialmente mi sono preoccupato molto che la femmina della coppia attaccasse Maya per difendere il territorio, e magari per gelosia del maschio, poi invece ho visto che erano solo curiose, probabilmente visti i colori di Maya che per un po ha cercato di seguire la coppia! Ma prontamente richiamata all'ordine, come un soldatino è tornata!
Presto inviero il video di questo racconto...
Saluti! Flyluc
 
al pc di lavoro nn mi si aprono sti video provero a casa un giorno che nn ho niente da fare ahahahahah!
buon volo
 
Bene Gianlu adesso introducila alla caccia :lol: cosi potrai fare caccia d'alto volo con l'harris :lol: :wink:
Ciao Iuri
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto