I voli di Maya

Ciao a tutti! Devo dire in tutta onestà , che per ora Maya non ha mai dimostrato attenzione per i selvatici, pur avendoli visti molto da vicino (gallinelle d'acqua, tortore, piccoli stormi di germani e un topolino :D ) Poi, voglio prima portarla in volo con me prima...
Poichè se la dovessi introdurre prima alla caccia, una volta in volo con me, dall'alto, ha piö possibilità  di vedere delle prede, e quindi non sarebbe molto igenico! Soprattutto fuori dalla stagione venatoria!!! :p
Buoni voli! Flyluc
 
grande fly mà  chi è quel brutto ceffo che ha sul guanto maya???? hihihihihi

grande gianluca adesso via!!!!! insieme a volare

ciao Jago
 
Gianlu x la caccia sicuramente è alta di peso e poi non l'hai neanche introdotta al vivo ma da quello che ho capito la caccia ora ti interessa relativamente e anzi al momento è meglio che sia disinteressata x quello che ci vuoi fare tu... :wink:
Un saluto Iuri
 
Ciao! Vi mando una foto divertente dal titolo "Se cerchi guai sei nel posto giusto!..." A presto! Flyluc
 
Un saluto a tutti! Purtroppo la meteo non consente di fare grandi cose...
Per ora vi posso solo mandare delle foto...
Spero di darvi "buone nuove" dopo il week-end! :p
 
ecletto";p="12569 ha scritto:
ma come fate a fare foto così nitide con i rapaci in volo?
Io non ci riesco.... :evil:

buona luce, buone macchine, tempi di scatto ridottissimi...e a volte tanto culo!! ;)

ciao
-D-
 
Che dire:
Harris che fa l'alto volo, alta di peso, pronta per volare con il proprio falconiere...
trovo una sola parola oltre ai complimenti....
entusiasmante :)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto