I° RADUNO NAZIONALE ARCICACCIA-CSAA

Finalmente,grazie ad una stupenda persona di questo forum ,sono riuscito a vedere il filmato......che vergogna... :x :x :x
e siccome ho capito chi è che sembra aver calciato il fagiano :oops: ...vorrei far presente che ho calciato l'erbaccia ed accompagnato l'involo con il piede e non calciato il fagiano...l'ho accompagnato perchè se sentite il filmato,il falco era già  partito alla vista della fagiana(senti campanello) che avrebbe sicuramente preso sul posto se non invogliavo ad uscire dal nascondiglio,cacciando senza cane in qualche maniera bisogna pur farla uscire ed involare (ed a parole non penso ci si riesca :) )
e poi diciamo la verità ,anche quando vado a caccia,e non hai raduni, mi capita di trovare fagiani che non "escono e si involano" ed anche li,a caccia vera,bisogna che ci sia un "invogliare" la preda...non tutti hanno un cane che gli alza la selvaggina,quindi potete spiegare a chi vi ha commentato il vido il perchè di quella scena che spero non si ripeterà  visto che ho comprato il cane..... :D :D :D .
Spero di aver chiarito così da sistemare questa discussione... :) ...contento Fulmine :D
 
A caccia vera non potrai mai calciare i fagiani, poichè quelli VERI, anche se non si alzano vedendo il falco tu non vedi loro :wink:
 
Per chi fosse interessato, è uscito su questo numero di giugno della rivista Caccia+ un articolo con foto del raduno di febbraio.

Ciao a presto
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto