i miei cappucci

roy77

Aspirante Falconiere
inizio col mettervi il procedimento che ho seguito poi vi mostro il lavoro fatto accetto consigli per migliorare tecnica e finitura
 
Il cappuccio con la bandiera americana sembra un vago riferimento al mitico "easy rider" 8)

Non sono in grado di giudicare i risultati ma ti faccio i complimenti per l'impegno :)
 
menzacapo ha scritto:
Il cappuccio con la bandiera americana sembra un vago riferimento al mitico "easy rider" 8)

Non sono in grado di giudicare i risultati ma ti faccio i complimenti per l'impegno :)

ora che guardo bene... Per caso sul davanti del cappuccio col retro della bandiera americana c'è quella della rep. popolare cinese???
:x
 
vince ha scritto:
menzacapo ha scritto:
Il cappuccio con la bandiera americana sembra un vago riferimento al mitico "easy rider" 8)

Non sono in grado di giudicare i risultati ma ti faccio i complimenti per l'impegno :)

ora che guardo bene... Per caso sul davanti del cappuccio col retro della bandiera americana c'è quella della rep. popolare cinese???
:x
non saprei ma credo russa :cry:
 
na..mi sembra proprio cinese, in effetti di quella non ho capito molto il senso..
per il resto complimenti per l'impegno!
 
è giusto allargare il mercato. peccato x i colori, il cappuccio fucsia, bandiera usa, il serpente, x il resto nn posso valutare se son cuciti a regola d'arte o meno, nn è il mio lavoro
buon volo
 
Grazie Roy per aver condiviso la procedura di fabbricazione dei cappucci con noi! :)
Attendiamo altre foto!! :p
 
ioè che nasce da da una passione non puo mai essere critricato. Qualunque ne sia l'esito. Le tecniche si imparano, l'entusiasmo no....
L'unico consiglio che mi sento di darti è che ti conviene comprare un blocco per cappucci, magari anche su E-bay per sagomare al meglio la forma.
Buoni entusiasmi a tutti
 
loki ha scritto:
na..mi sembra proprio cinese, in effetti di quella non ho capito molto il senso..
per il resto complimenti per l'impegno!
nessun senso mi devo solo adattare alle pelli che mi regalano
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto