Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
roy77 ha scritto:inizio col mettervi il procedimento che ho seguito poi vi mostro il lavoro fatto accetto consigli per migliorare tecnica e finitura
roy77 ha scritto:roy77 ha scritto:inizio col mettervi il procedimento che ho seguito poi vi mostro il lavoro fatto accetto consigli per migliorare tecnica e finitura
roy77 ha scritto:roy77 ha scritto:roy77 ha scritto:inizio col mettervi il procedimento che ho seguito poi vi mostro il lavoro fatto accetto consigli per migliorare tecnica e finitura
roy77 ha scritto:fase finale
roy77 ha scritto:roy77 ha scritto:fase finale
roy77 ha scritto:roy77 ha scritto:roy77 ha scritto:fase finale
Ps Lui è Jack il tipo che si perse e ritrovato a Nataleroy77 ha scritto:dopo questi ci sarà il mio falco modello
menzacapo ha scritto:Il cappuccio con la bandiera americana sembra un vago riferimento al mitico "easy rider" 8)
Non sono in grado di giudicare i risultati ma ti faccio i complimenti per l'impegno![]()
non saprei ma credo russavince ha scritto:menzacapo ha scritto:Il cappuccio con la bandiera americana sembra un vago riferimento al mitico "easy rider" 8)
Non sono in grado di giudicare i risultati ma ti faccio i complimenti per l'impegno![]()
ora che guardo bene... Per caso sul davanti del cappuccio col retro della bandiera americana c'è quella della rep. popolare cinese???
:x
nessun senso mi devo solo adattare alle pelli che mi regalanoloki ha scritto:na..mi sembra proprio cinese, in effetti di quella non ho capito molto il senso..
per il resto complimenti per l'impegno!