Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
davidepioltelli ha scritto:Posso confermare per quanto riguarda la mia provincia, che l'80% delle gabbie trappola messe appunto dalla stessa provincia, per cornacchie grigie, sono risultate di scarso aiuto!!!
Appena messe suscitavano l'interesse delle astute cornacchie; con il passare dei mesi gli unici a cadere in trappola erano i giovani sprovveduti.
L'anno scorso in tutta la stagione una grossa gabbia trappola ha fatto soltanto due catture ( sempre giovani )!
Sono convinto che un astokiller della situazione :mrgreen: in una stagione, coprirebbe tutte le trappole della mia provincia, per non parlare del risparmio in soldini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Un saluto
Davide
reartu ha scritto:I GATTI
DOVETE TENERLI A CASA, COME I CANI
Un altro che la pensa come me.....io sono stanco di comprare fiori e piante perchè i gatti del vicinato vengono a fare danni ecc.......se lo facesse il mio cane sarebbero tutti a chiedere danni ecc....per di piö io sono obbligato al microchip, vaccinazioni antirabbica ecc... ed i gatti no...e questo non va bene....
MRHAWK ha scritto:A parte i gatti...
Pensate che 3 o 4 catture tra cornacchie e gazze al giorno con un buon astore "specializzato", all'interno di un giardino pubblico (dove i corvidi regnano impavidi..) non siano fattibili :?:
A me sembra un buon numero![]()
Già mi vedo al parco del Valentino in bici con il mio astorello sulle grigie....![]()
Lo farei anche gratis! :lol:
Fede il problema è serio, anche se con un astore fai 4-5 cornacchie al giorno, non si risolve il problema.
Il lazio è invaso