Harris mordente

La foto nn la manda. Però o guardato bene le mani e sembra nn avere ferite e solo un po' rosso sopra la mano ora metto betadine in crema, poi domani olio di iperico secondo voi?
 
Eh qui usciamo dalla falconeria..?? dipende dal tuo telefono, cerca in rete come si fa col tuo cell ?
 
Mi sembra strano che una semplice foto sia troppo grossa... Prova a farne un'altra riducendo la risoluzione. Oppure inviala a qualcuno via WhatsApp e fattela rimandare. Poi posta la foto prendendola dalla cartella WhatsApp Images, così dovrebbe funzionare (WhatsApp comprime automaticamente le foto)
 
di solito un harris dopo la fase iniziale dell'ammansimento e trovato il giusto peso è abbastanza veloce da mettere in volo libero. la filagna se il falco risponde bene va levata, e se hai campi aperti meglio, così è più facile il recupero in caso di fuga, che con un sistema di telemetria base e sangue freddo si fa' bene. il discorso paura del primo volo libero è una sensazione comune a tutti vecchi e giovani, certamente se uno ha fatto tutti i passi giusti e conosce il giovane falco da liberare ed ha montato la telemetria, cosa può andare storto? tutto e quindi è bene fare una prova a caldo, ovvero prepari tutto e lasci solo un geto legato e poi lo chiami come al solito. buon gozzo poi il giorno dopo un quasi digiuno e sarai pronto per tagliare il cordone ombellicale che lega quel falco a te.
a parte il colore della zampa è calda gonfia al gomito?
buon volo
 
Buona sera, vorrei chiedervi un consiglio, oggi ho portato ha volare la mia poiana come tutti i giorni, gli ho fatto il logoro e la lepre, mentre andavo a casa ho notato che lo sperone non aveva più presa io non vorrei che si sia incastrato nel logoro o nella lepre e io per toglierlo gli ho fatto male, poi dopo due ore che l'ho riportato a casa ho messo il dito sotto alla zampa e ho visto che la presa era quasi tornata però quando sta sulla pertica il dito lo tende ha mandarlo sotto alla zampa, secondo voi? Vi é mai capitato? Grazie in anticipo
 
lo sperone intendi l'artiglio posteriore? è probabile che sia lussato, o peggio se gonfia è male. tienilo in riposo un paio di giorni magari alzalo dipeso leggermente e vedi come va
buon volo
 
Si infatti ho preso appuntamento ma pultroppo la dottoressa rientra sabato e mi ha detto che facciamo una lastra e vediamo speriamo bene?
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto