Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stra quoto, e rispondo al commento del video, che non è assolutamente raro vederlo fare, come invece franco ha descritto nel suo video.Eugenio ormai lo sanno tutti cosa penso di questo genere di voli con l'harris....per me ai fini venatori sono inutili e se i miei harris dovessero iniziare a farlo cercherei di farli smettere subito, metti che sto andando a caccia e loro si pensano di mettersi a veleggiare perchè lo sanno fare....mi parte una preda e li saluta....può andare bene come volo esplorativo, l'harris individua la preda dall'alto e trova il modo per insidiarla, in quel sistema però il falco caccia da solo e non in coppia con me....a quel punto tanto vale che mi piazzo con i binocoli a guardare i selvatici cacciare.
Personalmente mi piace moltissimo quel tipo di volo, lo trovo molto naturale. Perche' il falco non deve essere "usato" solo per la caccia, nel video si vede che vola con piacere. Se poi caccia ancora meglio!
Margherita , stesso identico pensiero !!
Un falco che vola a 15 mt sopra la mia testa, non serve proprio a niente, ai fini venatori.
se poi parliamo di godimento visivo, be questo è un altro discorso.
Quasi tutti gli Harris fanno quel tipo di volo se non hanno posatoi, non è affatto raro anzi..... sono poiane ed è normale che lo facciano
Un falco che vola a 15 mt sopra la mia testa, non serve proprio a niente, ai fini venatori.
se poi parliamo di godimento visivo, be questo è un altro discorso.
Quasi tutti gli Harris fanno quel tipo di volo se non hanno posatoi, non è affatto raro anzi..... sono poiane ed è normale che lo facciano
Eugenio, hai la cartella dei messaggi privati piena e non puoi ricevere il mio.
Claudio
.....Sanremo, mi dispiace ma, non sono assolutamente d'accordo con quanto asserisci...
Nel caso specifico, vi garantisco che quel tipo di volo e, su determinate prede si è rivelato efficace!