davidepioltelli
Falconiere Esperto
Secondo me non puoi muscolare un falcone in una voliera.Tenderebbe comunque a posarsi e poi le dimensioni sarebbero immense e irrealizzabili.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jery ha scritto:Io l'ho sempre fatto, certo abito in campagna, ho perso per mia fortuna solo un pellegrino anni fa, lo dovevo catturare invece decisi di aspetare il giorno dopo, non torno......
Guglielmo lo fa tutti gli anni con i nuovi, al parco oltremere di riccione, adiacente all'autostrada.
stanno ha fatto un lanario e un sacro, se andate li,guardate hei tralicci intorno al parco, li vedrete di sicuro
stefano ha scritto:d'accordo con il tuo discorso alessio mai metterei in hacking deglil ibridi, cmq chi ha i sacri liberi è uno di queste parti, devo richaimarlo x sentire come va
buon volo
menzacapo ha scritto:Gli altri 2 soggetti rimarrebbero in natura in condizioni tali da poter sopravvivere ed entrare in competizione per un territorio di caccia come tutti gli altri rapaci.