Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fulmine ha scritto:Effettivamente è un po' tanto 45 gr... non è che ha i vermi?
Anche se non me ne intendo di questi scriccioli...
RYOSAEBA ha scritto:minchia45 gr al gr pesa un centinaio di gr è parecchio 8O
alla faccia
ops :lol: :lol: :lol:menzacapo ha scritto:RYOSAEBA ha scritto:minchia45 gr al gr pesa un centinaio di gr è parecchio 8O
alla faccia
Ma che GRR dici :?: :lol:
attla ha scritto:Il vivo già gliel'ho presentato ma la fame evidentemente non era abbastanza, la piccola è troppo giovane e non sa che la quaglia si mangia.... risultato?? L'ha ignorata!!!!!!!!!!
A questo punto mangia sempre su un logoro fatto di "quaglia da volo" e tra qualche giorno con 3/5 gr di meno vedremo aumenta l'aggressività .
Ciao ciao
Daniele
menzacapo ha scritto:Oggi 13° remigante![]()
menzacapo ha scritto:Rok, il rapce è stato ritirato il 6 Gennaio ed ha fatto il suo primo volo libero il 25 Gennaio a 99 gr.
Attila, complimenti per il risultato ottenuto 8)ti invidio un pochetto
![]()
Non so se è corretto :? , ma per lo sreaming forse si potrebbe provare a fargli subito il vivo:?: Ad. esempio la prima volta gozzo su qualgia da volo 1 v. al giorno ed addestramento per sostituzione del logoro. Successivamente, 2 qualgie 1 al matt. e una alla sera e dopo qualche giorno 2-3 quaglie o "scriccioli" al mattino ed altrettanti alla sera.
Per quanto riguarda i richiami li farei quasi esclusivamente al logoro quando necessario.
X tutti gli esperti: che ne dite si potrebbe attuare una simile proccedura?
Ps. anch'io adesso che è in muta e con questo caldo lo faccio mangiare 1v. al giorno ed in abbondanza.
Oggi 13° remigante![]()
menzacapo ha scritto:Bellissima Farfalla![]()
![]()
davidepioltelli ha scritto:Porta pazienza vito![]()
Posso farti una domanda: come mai in una stanza con poca luce?? 8O
Davide