Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tukutela ha scritto:vito,...vedi un po se ti piace...?![]()
Vincenzo
:wink:stefano ha scritto:beh nn mi sembra che stiano facendo nulla di male, si divertono all'aria aperta in contatto con la natura, meglio così che la ps3 o la wii o altre michiate elettroniche svuota cervello
buon volo
stefano ha scritto:beh nn mi sembra che stiano facendo nulla di male, si divertono all'aria aperta in contatto con la natura, meglio così che la ps3 o la wii o altre michiate elettroniche svuota cervello
buon volo
stefano mica ho detto che fanno qualcosa di male anzi :mrgreen: ci danno dentrostefano ha scritto:beh nn mi sembra che stiano facendo nulla di male, si divertono all'aria aperta in contatto con la natura, meglio così che la ps3 o la wii o altre michiate elettroniche svuota cervello
buon volo
RYOSAEBA ha scritto:guardate come si divertono sti 3 ragazzini avranno 14 anni o giö di li, se pur un surrogato molto meglio loro che i nostri che a 14 anni giö di canne e porcherie varie
stefano ha scritto:ma gia a 21 anni molte scelte fondamentali le stai già facendo e questo è l'inizio di una maturità , ma un ragazzino di 14 queste scelte nn se le pone nemmeno e quindi ben venga, tutto cio
sti GA come vanno? quello col piccione mi sembra poco credibile ma tutto puo essere
buon volo