Gheppio Americano

tukutela ha scritto:
vito,...vedi un po se ti piace...? :D

Vincenzo

bella foto anche se l'impresa sembra essere ardua. Mullenix dice che la femmina puo prendere una tortora xro non riesce a trattenerla. Il maschio immagino che al massimo si fa dare un passaggio dal piccione per piomabare addosso ad un passeraceo :lol:
Dalla foto vedo che il gheppio è incazzato e quindi presumo ch ci sia il falconiere vicino che forse gli ha appena dato il piccionazzo. :wink:

Grazie

beh nn mi sembra che stiano facendo nulla di male, si divertono all'aria aperta in contatto con la natura, meglio così che la ps3 o la wii o altre michiate elettroniche svuota cervello
buon volo

stefano ha scritto:
beh nn mi sembra che stiano facendo nulla di male, si divertono all'aria aperta in contatto con la natura, meglio così che la ps3 o la wii o altre michiate elettroniche svuota cervello
buon volo
:wink:

stefano ha scritto:
buon volo

Quoto in pieno

stefano ha scritto:
buon volo
stefano mica ho detto che fanno qualcosa di male anzi :mrgreen: ci danno dentro
PIENAMENTE daccordo con te sul male che fanno i videogiochi che questi di solito affiancano a un mare di bombe

Che fanno i vostri scriccioli?

Io non vedo l'ora che finisca la muta, il mio è ancora in alto mare. Che astinenza!!!

RYOSAEBA ha scritto:
guardate come si divertono sti 3 ragazzini avranno 14 anni o giö di li, se pur un surrogato molto meglio loro che i nostri che a 14 anni giö di canne e porcherie varie

in quanto giovine dai miei 21 anni devo mettermi a difesa della mia categoria, solo per dirti di non fare di tutta l'erba un fascio, la gioventö italiana non è quella che si vede al tg o si legge sul giornale ;)

logicamente senza nulla togliere a questi ragazzi del video, anzi :) beati loro che possono anche divertirsi in questi sani modi qui

iceman io non sono mica un vecchietto diciamo che fai piö parte alla mia generazione che alla loro 14 anni e 21 ci passa un abisso :D

ma gia a 21 anni molte scelte fondamentali le stai già  facendo e questo è l'inizio di una maturità , ma un ragazzino di 14 queste scelte nn se le pone nemmeno e quindi ben venga, tutto cio
sti GA come vanno? quello col piccione mi sembra poco credibile ma tutto puo essere
buon volo

stefano ha scritto:
ma gia a 21 anni molte scelte fondamentali le stai già  facendo e questo è l'inizio di una maturità , ma un ragazzino di 14 queste scelte nn se le pone nemmeno e quindi ben venga, tutto cio
sti GA come vanno? quello col piccione mi sembra poco credibile ma tutto puo essere
buon volo

si, infatti! Dalla foto si vede il piccolo che urla incazzato forse proprio con il falconiere che vede troppo vicino al mega pasto che gli è stato somministrato :wink:

Approposito delle mute... sapete nulla riguardo all'uso dell'acqua e limone quando il rapace è in muta?? comunque la foto iniziale è troppo spetta!!! :D

ste la foto se è reale o meno non saprei ma la proprietaria di quel falco oltre ad essere una cacciatrice spietata è una splendida ragazza complice del suo fascino anche il fatto di esser falconiera con la F

nn discuto sulle doti di bellezza e bravura della falconiera con la F, mai metterei in dubbio una falconiera con la F, chiedo venia
buon volo

interessante sto post mi piacciono molto i g.a quella foto e immpressionanate e il piccolo sembra incavolato :!:

In parte esco dal discorso....ma visto che si parla di gheppio americano... :)
Vi presento il mio MILITO.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:D :D :D ...meglio del principe?????? :twisted: :twisted: :twisted:
ebbene si; il nome del gheppietto scopre il colore della mia FEDE.... :mrgreen: :mrgreen:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto