Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, la risposta di Franco toglie ogni dubbio! Allora aspettiamo che passi il pre estro ed andiamo(andate) a caccia!
ho visto le foto che hai messo lele! fossi in te proverei con il maschio. dev'essere una scheggia anche se non ne ho mai visto uno in volo. gia è veloce la femmina chi sa il maschio. più che altro ci vuole ancora più attenzione con il peso.. qui da me le temperature sono passate da 23 gradi a 4 gradi nel giro di 3-4 giorni nemmeno.. infatti io ho alzato un po la femmina. anche se la tengo al chiuso è comunque in un posto non riscaldato e con la porta a rete.. anche se come stanza è abbastanza calda questi sbalzi son pericolosi..
Barn, nessuno meglo di te conosce il tuo falco e tu sai benissimo cosa fareIo ti suggerivo questo solo per approfittare della maggiore motivazione che i rapaci hanno con le basse temperature. Se può esserti di aiuto ti racconto della mia esperienza. Quando è capitato a me di volare con temperature molto basse ho lasciato il peso di caccia invariato. La cosa che ho cambiato sono le beccatine ad ogni attacco. Se fa molto freddo metto pezzettini di carne sul logoro vicini al grammo altrimenti molto meno.
In bocca all'arpia e tienimi aggiornato![]()
Cavolo mi dispiace, anche te quest'anno un po sfortunello, tutto l'anno fermo.Eugenio, il moschetto non ha finito la muta...! Inoltre io ho una fascite plantare per la quale dovrò restare fermo almeno fino a fine anno![]()