Gedeone...

Che bello dire che il barba pigola ghghgh , vedrai quando cresce che versaccio che farà  hihihi
è tipo questo "chhhhhhhhh chhhhhhh" :lol:
 
Complimentoni Ventu,......e auguri!
Fra tutti quanti, è il povero Franco che chissà  che cosa sarà  costretto a subire; mi fa'una pena,hi,hi,hi !!!!
Ciaaaooo, Max.
 
Ventu, dare da mangiare o con le dita o con la pinzetta è uguale!!! quando lo fai, sia con l'uno che con l'altro sistema, vede sempre te!! :wink: :wink: mica è scemo quel rospo peloso!!! ihiihihihihihihhiih
 
oooooooooo non fare il TIGNOSO, :mrgreen: :mrgreen: Giovanni non me ne passi una grgrgrgr :wink:

ciao Jago
 
:D quanto adoro l'accento toscano ahahah mi fai ridere solo a leggerti toscano. oh e che mi metto a far compare turiddo scompare turiddo con il pulcino? allora anche se uso il calzino vede comunque me... metto una maschera?
wapity a me con la q piace di piö tiè :wink:
 
Oh Giovanni ma che tu fai 'l pignoletto?
Se ci mettessimo a contestare gli errori che facciamo quotidianamente,... ci vorrebbe un altro forum :wink: .
Se vogliamo scrivere velocemente in questo o quell'altro topic l'errore ci scappa sempre :)

Ciao, Dom.
 
nn una maschera ma un cappello a tesa larga che copra in parte il viso o un cappuccio addirittura, almeno i' piccino e un si spaventa
ahahahah
quore quore quore? no! nn lo conosco xo basta chiedere in giro.
x me con le patate nn rende.
buon volo
 
questa mattina peso 320g, borra quotidiana fatta. ieri la temperatura si è abbassata di qualche grado e pensavo che avrebbe mangiato di piö, invece 3 pulcini, e comunque stimolato, bè tanto direi che non patisce. E' sveglio e curioso, quando ci mettiamo sul divano adora mettersi nell'incavo del mio collo, si pulisce il piumino e poi passa ai miei capelli :roll: . ogni stanza è un mondo nuovo che guarda con attenzione ruotando la testa in tutti i modi, sta facendo i primi passi sulle zampe anche se molto incerti.
 
quore è un sinonimo singiuntivo che proviene dal celtico, ramo italico della zona nord ovest dell italia "insubri" pre romanizzati;
:mrgreen: :mrgreen:

e con fegato e cipolle un goccio di vino bianco sono buoni uguali.....

ho capito cuore cuore va bè? :wink:

ciao Jago
 
Ciao credo che a questo punto oramai non abbia + importanza che tu ti nasconda o meno o altro visto che se è stato alimentato sin da piccolo in questa maniera oramai è gia bello che imprintato :lol: Comunque a meno che tu non ci voglia fare riproduzione naturale, in futuro non dovresti avere neanche particolari problemi di screaming come magari potrebbero essere con un diurno imprintato male :roll: quindi vai tranquilla :wink: :lol:
Un saluto Iuri
 
grazie Iuri, non penso di comprare un altro barba per far la coppia, mi conosco non riuscirei mai a dar via i piccoli. per ora il rapporto che si sta creando è bellissimo
 
:? ok ha mangiato metà  topino... sembra piacergli, in tutta franchezza spero che inizi presto a mangiarsi sta roba tutta intera, non ho fatto in tempo ad abituarmi ai pulcini che sta vivisezione del topo mi ha un po schifata, ma non sarebbe meglio un piatto di ravioli? va bè, a che mese iniziano ad ingoiare il boccone intero?
 
Ventu....ma....non ci racconti mai di altre cose....ovvero, visto che lo tioni spesso in braccio, sul divano, sul collo ecc..dico io, ma è stitico sto barba? mai una spruzzatina sul divano, in mano, sui capelli...nada de nada!!! mmmhhhh si si ragazzi, gedeone l'è proprio stitico!!!!! prova con un po di dolce euchessina!! eehehheheheheehhe

(non te la prendere ventu...la si scherza un po!!!) :p
 
MMMMMMMHHHHHHH........... ci stavo giusto pensando anche io..... :lol: :lol:
Almeno hai trovato chi ti rimbianchera' i muri..... :lol: :lol: :lol:
Un saluto Iuri
 
:wink: io non so se sia una caratteristica di Ged o di tutti i barba, ma come ho detto in uno dei primi messaggi, prima di defecare strofina il sedere per terra quindi ci si accorge subito quando sta per farla, quindi lo metto nel cestino con la traversa e al fa li. per ora funziona e spero che continui così tutta quella roba puzzosa addosso non mi si addice. 8)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto