hai ragione non sono stata molto chiara, allora la peso tutti i giorni, (come mi ha insegnato Hawk è importante tenere sotto controllo il peso perchè un improvviso calo puo essere indice di malessere) piö o meno oscilla sui 320g e cerco di tenerla così perchè vedo che risponde bene quando la chiamo e non vedo perchè abbassarla ulteriormente visti i risultati. In genere la lascio libera di volare al pomeriggio e quando la chiamo non riceve premio (onestamente ogni tanto la chiamo perchè son apprensiva e mi scoccia non sapere dov'è anche se in genere è sulle quercie sotto casa, mentre quando son a lavorare nell'orto o comunque in giardino non ho bisogno di cercarla perchè mi segue come un cagnolino). Alla sera le faccio fare dei voli seguiti dal cibo come premio, una volta finita la cena la metto in gabbia. Se quando la libero è superiore ai 320g le do solo un pulcino, se è pari o sotto i 320g ne mangia due. Ogni tanto alterno con i topolini. Integro la cena con le vitamine, le somministro per 15gg, sospendo per un mesetto e poi riprendo.
:wink: spero di esser stata chiara nonostante il mio italiacano