Freddy

G

Guest

Guest
Ciao a tutti!
Sono Freddy e finalmente, grazie l'aiuto di Davide, sono riuscito a entrare e lasciare un mio commento.
Spero di prenderci la mano e scambiare con voi opinioni ed esperienze!
 
Ciao Freddy!

Come puoi vedere io sono solo un ovetto del forum ma un  benvenuto sincero te lo mando lo stesso!
:)
 
Benvenuto Freddy, se sei amico di Davide (Dynoc) sei a posto, è un'enciclopedia ambulante qui sul forum, e da quanto leggo anche un "vero falconiere"  visti i fantastici progressi del suo socio in questo periodo :wink:
 
Tulipano";p="18097 ha scritto:
è un'enciclopedia ambulante qui sul forum, e da quanto leggo anche un "vero falconiere"

ellappeppa!!! tulipano non esagerare! io so poco piö che tenere un pellegrino sul pugno.
Feddy mi dà  2-3-4 giri, come molti alri utenti del forum!
Noi abbiamo solo da imparare, e se, a volte, posso insegnare a qualcuno come usare queste "macchinette" di pc, ben venga!

-D-
 
Ciao Freddy e benvenuto.
Un'opinone in piö non puo fare altro che bene in un forum sopratutto per un'arte che purtroppo ha pochi appassionati praticanti dai quali ricevere consigli... ed io sono uno che di consigli ne ha sicuramente bisogno.
Quest'anno si comincia!!
Ciao.
A.
 
CIAO  e ben venuto anche da parte mia!!!! ero li nei paraggi sabato e domenica !!!!

ei Pierangelo e andata alla grande il nostro radevu hihhi.

P.S. topic spostato nella giusta sezione

ciao Jago
 
Leggo solo ora tutti i messaggi di ben venuto che mi avete lasciato!
Che dire....grazie!
E' bello scambiare opinioni a chi ha la nostra stessa passione e spero di dare il mio apporto a chi possa avere bisogno o solo scambiarci opinioni ed esperienze!
Conosco molti di questo Blog e altri spero di conoscerli presto!
Ciao a tutti!
 
Benvenuto!!!
Volevo inoltre confortarti perche anch'io sono del tutto imbranato con il pc.,poi leggendo spesso i ns amici ho iniziato a scrivere qualche cosa.ORA sono un fulmine (circa5/6 minuti a riga e non scherzo).
CIAO  francesco
 
Io ho tovato questo...:

come ha detto giacomo è la Chilean Blue-Eagle,
anche conosciuta come Black-Chested Eagle o meglio Geranoaetus melanoleucus

unica specie del genere Geranoaetus, viene compresa nella sottofamiglia
dei Buteoninae della famiglia degli Accipitrini.
In italiano, con molta fantasia è chiamata:
Aquila Poiana pettonero


ciao
-D-

edit: ecco dov'era finito il mio messaggio...allora mi sa che ho sbagliato ioo1 hehe :x  :lol:
 
Non ricordavo di aver inserito l'indirizzo del mio sito....vabbè...se qualcuno ci vuol fare un giro è www.falconeriafreddy.it accetto critiche e opinioni!
p.s.accendete le casse se ci andate e magari guardate se vi piace il video!
Ciao
 
Bel lavoro Freddy, bel sito e bel filmato! :)
Ora occorre che ti concentri di piu' sulla caccia con il falco. :wink:
Tutti noi dobbiamo provarci, anche se le prede sono poche e le difficolta' tante; anche chi ha meno esperienza se ha la possibilita' di uscire spesso con un falconiere-cacciatore piu' esperto deve provarci.Vedere come esempio Dom.
Riuscire a catturare dei selvatici e' difficile ma dobbiamo almeno provarci, questa e' la falconeria e questo deve essere il nostro fine, SOLO QUESTO!!!
Mi auguro che la prossima stagione siano molti di piu' i falconieri che almeno ci provano a cacciare con il falco, questo e' quello che il falco fa e deve fare. :wink:

Tanti saluti
Claudio
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto