Freddy

Sito magnifico e video stupendo complimenti!!!!
Falconeria a cavallo... un sogno chissà  se mai si relizzerà , che invidia  :) Complimenti ancora!
 
Nel mio sito c'è anche un blog e se avete un attimo di pazienza ci si logga facilmente e anche lì potremmo scambiare idee e opinioni...il sito è sempre lo stesso www.falconeriafreddy.it  Dino spesso ci fà  visita e mi fà  molto piacere....spero lo facciate anche voi ;)
 
Claudio condivido in parte il tuo pensiero e seppur in modo alternativo faccio caccia pure io con i miei Harris che anche se spesso son visti con occhio critico in questo campo sono talmente astuti che compensano i loro limiti ( ho preso un piccione anche venerdì)!
Come saprai ho avuto uno sparviere e un astore e l'intento era essenzialmente e unicamente la caccia ma prima di riuscire a godermeli in quel senso ho dovuto seppellirli!
Non mi arrendo e prima o poi avro un falco che adotero' SOLO per la caccia ma non credo che la falconeria sia SOLO QUESTO!
Per quanto riguarda l'alto volo non potrei far caccia nel mio territorio ma posso ugualmente volarli e magari in futuro....chissà !
Con i miei Harris mi son sempre divertito e il mio maschio Galahad è davvero un killer, ha come attivo un sacco di piccioni e sui fagiani è davvero bravissimo!
Quando avro' raggiunto un "parco" falchi che soddisfi quello che voglio fare durante le mie esibizioni addestrero'nuovamente un falco solo da caccia e come ci son riuscito con l'astore e lo sparviere ci riusciro' di nuovo.....e devo dire che in certi casi è piu' facile che addestrare un falco a volare in mezzo a migliaia di persone!
Ciao a tutti!
 
No figurati :lol: !
L'importante è sapere dove si vuole arrivare e in parte condivido quello che dici ma ho solamente una veduta piu' a 360 gradi!
Ciao Claudio
 
Personalmente ti diro che fai un mestiere che il 90% di questo forum farebbe volentieri, lavorare con falchi e cavalli in rievocazioni ecc, ti invidio un bel po soprattutto per la costanza.
Quando sarai a Montebaranzone penso che ci faro un salto!
Saluti
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto