Foto varie

che foto incredibile!
a catania mangia dei cannoli al cioccolato che erano la fine del mondo.
buon volo

in realtà  ho costruito un paio di ali di cera modello icaro con le quali mi diletto a seguire i falchi, l'unica cosa a cui fare attenzione è non volare quando c'è il sole. :)  :)

Ciao Ale,

ci sono due modi, o le riduci con qualche programma, e le alleghi direttamente al messaggio (pulsanti appositi)
oppure usi servizi di hosting esterni (foto piö grosse, fino a 1.5 Mb, mi pare);
per questa seconda opzione c'è un topic apposta nella sezione "Come faccio a...",
comunque ecco il link diretto:
http://lnx.falconeria.org/nido/Forums,file-viewtopic,t-370.html

è il famoso link con cui anche Wapity è riuscito a mettere le foto  :roll:  :lol:  :lol:

ciaooo
-D-
ps. se hai qualche problema mi trovi su skype fra un paio d'ore, vado a volare il pelle!

questo è uno dei miei pell. che ha fotografato Dynoc.
e se non era per lui non sarei mai riuscito ad inserireURL=http://img252.imageshack.us/my.php?image=sanclemente0161oo2.jpg]
sanclemente0161oo2.th.jpg
[/URL] la foto

Ale, c'è qualcosa che non ha funzionato...

"edita" il messaggio, manca una parentesi quadra davanti al primo "URL"...
in pratica dove non si riesce a capire nulla.
Così si vede solo la miniatura, senza riuscire a ingrandire  la foto.

ciao
-D-

Alessà  stacca il cursore dal testo di una o due righe piö in basso

Io e Jery (con il suo originale cappello da caccia,... secondo lui è mimetico... :lol: )

Ciao, Dom.

Scusate ma in quella foto sembrate due Talebani  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Scherzo ovviamente, bellissimo il cappello! Credo che sia piö mimetico in primavera pero  :wink:

Da qualche giorno trovo piumino da tutte le parti, secondo voi è iniziata la muta del barba? Questo spiegherebbe il suo nervosismo degli ultimi giorni, pesa sui 400 gr ma seguita a venire bene al pugno, che faccio la fermo? Allego foto che mostrano piume scomposte:

Visto che il topic è "foto varie" per par-condicio allego due foto anche di Hero:

Bravo l'amico ad immortalare il momento del mio richiamo:

Cosa devo fare per mettergli il cappuccio, ho provato anche a dargli caramelline...ma non c'è verso :D

accidenti che bellezza. di volo. x tulipano, mettere il cappuccio all'harris? io mai messo ma so che molti lo usano, se spulci in giro a memoria mi pare che ci sia qualcosa .
buon volo

i falconieri messicani almeno per l'80% utilizzano il cappuccio con i loro harris, io devo dire che averlo abituato mi sarebbe tornato utile, avete idea di cosa vuol dire mettere in volo l'aquilone con il logoro attaccato mentre la pupa ti svolazza intorno??

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto