Foto varie

macchè zuccone il barba è intelligente e se nn gli torna qualcosa nell'incertezza, sta fermo o esita parecchio.
la civetta delle nevi è una zuccona quella si è davvero impegnativo farle far qualcosa.
buon volo
 
Il fatto che stia fermo e esiti mi va bene... ma quando prende e vola dalla parte opposta... li si fa un po' i cavoli suoi... :lol:
 
Fulmine..sei di varese?Io sono di Como e penso che tra una decina di giorni portero a casa un barbagianni!Visto che sono piö di un novellino,e non ho mai posseduto un uccello tantomeno un rapace,magari potrai darmi qlc consiglio.....se ti fa piacere.ciao e grazie
 
Oh ciao, ho letto ora il messaggio, guarda se vuoi mandami un pm che ti do la mia email o il contatto msn, non sono espertissimo, ce l'ho solo da un anno, pero ti aiutero come meglio posso  :wink:
 
Mi sembra di riconoscere il gilet, il guanto, la trasmittente.... :wink:

bell'Harris !!! sembra una grande femminona
Luca, a quale peso vola?
 
giovanni hai dimenticato i geti e la girella, nella foto solo il fischietto ha un'altra provenienza, la piccola vola a 970g, il gilet è davvero comodissimo, mi riesco a portare appresso tutto l'occorrente senza problemi.
 
questo del gilet è vero, comodo e nn impaccia nei movimenti, ottimo x la caccia, e x il bassovolo.
comunque sta attento ai cavi della tensione, nn fanno bene ai falchi.
bel soggetto davvero se vola a 970 adesso figuriamoci in pieno inverno col freddo vero.
buon volo
 
si, so che i cavi della corrente sono un vero problema, ci lavoro, ma mi guardo bene dal portare luna dove ci sono pali con filo di rame nudo, andiamo solo in zone con presenza di precordato a rischio nullo, è vero il gilet ti lascia libero nei movimenti, io ogni giorno mi infratto nei cespugli, nei canneti, salgo e scendo da colline senza alcun problema se non per le mie povere gambe ,massacrate dai sali e scendi.
 
zagor";p="14652 ha scritto:
si, so che i cavi della corrente sono un vero problema, ci lavoro, ma mi guardo bene dal portare luna dove ci sono pali con filo di rame nudo, andiamo solo in zone con presenza di precordato a rischio nullo,

Ecco...visto che tu sei un "esperto", dato che ci lavori, e abbiamo fior fiore di falconieri, chiariamo una volta per tutte qali cavi/tralicci possono essere pericolosi!?
così da evitare incidenti??
dalle mie parti ce ne sono molti (compresi alta tensione...quelli che passano anche vicino a casa di Claudio  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  ).
mi potete fare degli esempi con spiegazione e magari postando qualche fotina cercata in rete!?

GRAZIE.

è vero il gilet ti lascia libero nei movimenti, io ogni giorno mi infratto nei cespugli, nei canneti, salgo e scendo da colline senza alcun problema se non per le mie povere gambe ,massacrate dai sali e scendi.
eh! un po' di allenamento non guasta!

-D-
 
l'ho detto xchè a febbraio mi resto folgorato il mio amato harris, fece massa tra il cavo e il traliccio, uno zap e poi il tonfo.
ecco il xchè del mio post
buon volo
 
mi dispiace davvero stefano, quando è così è meglio perderlo il falco che non vedergli fare questa fine
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto