foto rara

complimenti per l'acquisto di questo falco davvero unico un Horr.
pero sacr nn mi hai ancora dato quella spiegazione.
buon volo

stefano ha scritto:
complimenti per l'acquisto di questo falco davvero unico un Horr.
pero sacr nn mi hai ancora dato quella spiegazione.
buon volo
[align=center]ciao stefano e grazie x i complimenti
x l'espiagazione ti ho chiesto di mandar-mi
le foto per valutare la cosa
e scusa mi ma avolte non conosco certe nominazione in italiano
aspetto una tua lettera sul sito
ciao[/align]

wapity ha scritto:
caspita Sacr non puoi lasciarci sulle spine coì!!! :?

ciao Jago

[align=center]ciao jago

la domanda era sul prezzo e io aspetto
che tu ele altri sparano una cifra cosi...
e dopo vi dico il prezzo e chi fine afatto
ciao[/align]

ciao Sacr...ho paura di saperla la fine che ha fatto questo bellissimo falco.. :cry: ma voglio essere ottimista e secondo me è andato a finire in un centro di riproduzione trattato con tutti i riguardi...almeno questo è quello che spero x lui....
x la cifra :roll: diciamo 30mila euro?
son curiosaaaaa!!! dai ragazzotti fate la vostra offerta!!!

Ciao diciamo 50 mila euro?? So di gir puri pagati anche + di 50 mila euro.... :roll:
X certi arabi queste cifre sono come 5 euro x noi .... :cry: miracoli del petrolio.... :lol:
Un saluto Iuri
p.s
x caso il falco è tornato alla liberta dopo una fuga?? Spero che non si tratti di qualcosa di + grave... sarebbe propio un peccato... :cry:

jegua ha scritto:
ciao Sacr...ho paura di saperla la fine che ha fatto questo bellissimo falco.. :cry: ma voglio essere ottimista e secondo me è andato a finire in un centro di riproduzione trattato con tutti i riguardi...almeno questo è quello che spero x lui....
x la cifra :roll: diciamo 30mila euro?
son curiosaaaaa!!! dai ragazzotti fate la vostra offerta!!!

[align=center]ciao jegua :
X la sua fine e un po presto
ma per il prezzo ci sei quasi...[/align]

iuribb ha scritto:
Ciao diciamo 50 mila euro?? So di gir puri pagati anche + di 50 mila euro.... :roll:
X certi arabi queste cifre sono come 5 euro x noi .... :cry: miracoli del petrolio.... :lol:
Un saluto Iuri
p.s
x caso il falco è tornato alla liberta dopo una fuga?? Spero che non si tratti di qualcosa di + grave... sarebbe propio un peccato... :cry:

[align=center]CIAO ="iuribb"
sapiamo che i gir 'pulcini in hack'che non hanno esperienza partono da 10.000,00euro
ma per fortuna non e un gyr
per cio sei un po su
grazie del tentativo[/align]

Facciamo 35 e facciamola finita... :lol: poi se vuoi dirci quanto l'ha pagato e che fine ha fatto bene...., altrimenti pace... :lol: :wink:
Un saluto Iuri

gir puri 50 mila euro? ma quì si tratta di una cosa ben diversa unica facendo una debita proporzione dovrebbe costare almeno sui 100 mila mà  visto che è di cattura, sparo 45/60 mila

ciao Jago

è sicuramente un Sacro albino
e sicuramente strapagato da qualche sceicco
beati loro che hanno i petrodollari!!

certamente un soggetto così bello nn ha prezzo ma diciamo sui 45mila? massì siamo a fare OK il prezzo è giusto!
buon volo

x Sacr: visto che mi sono avvicinata di piu al prezzo dici che è possibile averlo in premio? sai no come quei quiz tv dove se indovini ti regalano qualcosa.... :wink: :lol:

me lo merito vero? :D

amici....arrarara!!!!
8)

Prezzo 38.000 euro... 8O ...ed è finito nel forno di Falah Ben Adhan Arrachidi circondato da un Kg. di patate del deserto, perchè non era in grado di catturare neanche una gallina... :lol: .

Saluti, Dom.

melk ha scritto:
Prezzo 40000 euro ???
Le ultime voci lo davano disperso in Marocco mentre cacciava Hubara.

[align=center]sei ben informato melk :
in fatti a dicembe 2006 e tornato ad essere libero di nuovo
in seguito a caccia al hubara il falco e stato disperso
il guasto della sua piuma non ha hauitato molto a trovarlo
in fatti e ancora aperta la caccia al falco nel deserto marrochino
...soldi volati via ... cosi e stato definito l'affare del principe...
1.200.000,00 dinari quoetieni
quanti sono???? bastavano per fare del falco bianco ...il piu caro della staggione.
31.900,00 dollari americane
ni 40 ni 50 ni 60.000,00
scusati mi si atirato ala lunga
e complimenti a tutti voi[/align]

complimenti melk le sai tutte, ma a parte le battute come facevi a sapere queste cose? sacr è di quelle parti e va bene, pero tu?
comunque 32mila dollari nn sono poi tanti, quasi quasi........forse è scappato xchè amava troppo la libertà  del deserto.
buon volo

Ho letto la storia sul forum internazionale di falconeria, l'ha raccontata un falconiere arabo di nome Aziz.

[align=center]
CIAO STEFANO
secondo me e il primo '' horr''
che valeva di piu
ciao melk
scco tu eri gia informato bene
mi piacerebbe avere l'indirizzo del sito
vorrei connucere questo aziz[/align]

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto