G
Guest
Guest
Saluto tutti mi presento mi chiamo marco e sono di savona. La passione per i rapaci l'ho sempre avuta ed ora che mi sono comprato casa con terreno ho deciso di diventare falconiere. Iniziare è dura per tutti ed io, che alla legge ci credo e credo alle regole amo gli animali e li rispetto lo voglio fare nel miglior modo possibile.Comprare il falco ? L'ultima cosa; il premio finale di un lungo percorso. Dove inizio? Siti ufficiali uncf, corsi "0" solo qualche consiglio per il momento, tipo: l'ultimo libro , Giovanni che ho comprato. Dove vado ? Falconieri dalle mie parti 0 il piö vicino Fabrizio Piazza a due ore di macchina da me (tra le altre cose persona gentilissima) e poi chi ci pensa alla caccia? Insomma la gestione di un falco non è quella di un canarino la caccia viene un po dopo anche se è il mio scopo ultimo, io non l'ho mai neanche toccato un falco.Autodidatta manco se mi pagano non voglio fare scemate, insomma è proprio difficile e forse è vero non è per tutti comunque non desisto vado avanti grazie a tutti grazie del vostro sito che è stato un punto di inizio è una grossa fonte di notizie.