Femmina Di Sacro

Che sogno ...al logoro al centro da' capitale!!!!!!!!o!!!!???? :eek: :eek: :eek: ma non ti hanno denunciato per caccia fuori dal periodo e in zona non atc ecc.... :lol: :lol: pensa se pe' sbaglio prendeva un piccione!!!!!!!! :?
 
Non riesco ad immaginare la scena... bellissimo... far scendere un falco al logoro al centro della "chinatown" romana tra tutte le forze dell'ordine che già  di per se stanno li e tutti la gente... che spettacolo.... :p
 
piazza vittorio? speriamo che non si sia mangiata neanche un piccione di quelli :lol:
sono peggio dei topi nel periodo della peste
sono stracontento per te :wink:
 
Complimenti! Sono contento....Cavolo era un servizio ottimo per Studio Aperto :lol: :lol: :lol:
R
 
Sono davvero molto felice che tu l'abbia rittrovata.
Sicuramente avrai pregato tanto. :)
Ritrovarla dopo 6 giorni con i geti legati assieme dal moschettone , penso possa considerarsi quasi un miracolo. Chissà  quante volte si è impigliata e liberata da sola?
 
ottima notizia, grande sforzo logistico, chiusura della strada spiegamento di forze celere x la folla cordone di sicurezza della lipu... scherzi a parte ben fatto. era x i tetti di roma la città  eterna e quando mai se ne sarebbe andata, prima o poi c'inciampavi, pero deve essere stato emozionante come recupero.
buon volo
 
Rispondendo brevemente a tutti, la cosa strana è che i geti non li aveva piö, evidentemente con il becco li ha tagliati. E' stato emozionante perchè la gente non sapeva minimamente cosa fosse successo, tutti guardavano sul cornicione del palazzo, sono arrivato in moto, metto il cavalletto e le forze dell'ordine mi si avvicinano. Con la massima calma e tranquillita prendo gli attrezzi del mestiere, guanto, logoro, quaglia :D

La faccio breve, invece di scendere al logoro si è messa a fare le passate...come se fosse un gioco...come se fosse tutto tranquillo per lei e volteggiava sulla testa dei passanti.

Assurdo!

Avrà  fatto 7-8 passate poi giö...Applauso della folla...e via con le foto...domande assurde...commenti che non vi sto a dire.

Emozionante...Vi assicuro che come ha staccato dal cornicione uno sciame di cornacchie l'hanno immediatamente assalita...

Non è facile per un falco girare in città ...
 
Fantastico!!!! :D
Non ho detto nulla prima del ritrovamento per non scoraggiarti, ma i geti uniti dalla girella erano presaggio di morte. Che tu l'abbia ritrovata sana e salva mi fà  davvero molto felice.
Auguroni , e anni di buon volo con il tuo amico falco. :D :D
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto