Femmina Di Sacro

InColdBlood

Aspirante Falconiere
Ieri in giornata è fuggita la mia femmina di sacro, 2 anni con geti, girella e moschettone non ditemi come ha fatto che neanche io me lo so spiegare.

La continuo a cercare, non ha la radio, è in muta.

La zona è Roma (trullo) portuense, magliana, eur...

Se qualcuno avesse notizie, conosce bene il logoro, scende facilmente.

Per avere informazione sul numero dell'anello fatemelo sapere.
 
avvistata ora in zona borghesiana era troppo alta per dire se era lei comunque aveva i geti questo è sicuro.
volava in direzione tivoli
 
grazie simone, se hai news fammi sapere, mi muovero oggi porca miseria...se hai un logoro e qualcosa prova a farla scendere...scrivimi in privato il tuo cell che ti chiamo per info...
 
tengo gli occhi aperti nei pollai e piccionare nella mia zona xche se andava in direzione tivoli passerà  da me!! ma cmq nn è imprintata e anche se si trova farla scendere al logoro nn sarà  facile!!!
 
purtroppo non l'ho vista io l'ha vista un mio amico animalaro come noi ( perchè ho sparso la voce ) dice che aveva un volo stanco poverina e strillava sempre mentre volava ha visto benissimo i geti ma non è riuscito a distinguere bene se era un sacro o altro il mio recapito è 339 2751840
ciao
 
Sicuramente ha fame calcolando che sta in muta è da ieri che sta in giro porca miseria...sto impazzendo a cercarla ovunque...cmq ripeto che al logoro viene tranquillamente. ha geti e moschettone con girella tutto.

A che ora è stata avvistata da quelle parti?
 
Ho girato parecchio da stamane fino a poco fà , tutta la zona borghesiana, fino al di sotto di tivoli ma niente...

Non mi do per vinto cmq...
 
Non mollare!!!
calcola pero che devi avere un sedere enorme per trovarla, in primis perchè la devi beccare proprio in volo ( se è posata, chissà  dove ) e senza telemetria è un'impresa.
E poi perchè puo percorrere molti Km in poco tempo :(
Cmq buona fortuna.
Facci sapere.... :)

Davide
 
Ancora niente, ieri sono andato a borghesiana ed ho fatto tutta la zona, tutti i campi possibili ma niente, anche la parte di tivoli ho provato a stare su un monte in alto al centro di tutti sperando mi vedesse ma nulla...Oggi riprovo sia lì che in zona mia...speriamo ragazzi...ringrazio tutti voi per il conforto e l'aiuto.
 
vai al campo di volo solito e quelli che frequenti e chiama e torna verso casa ma lo devi fare a piedi che ti veda, magari è rimpiattata da qualche parte x la paura e il vederti potrebbe scuoterla. oppure è stata presa da qualche sprovveduto e la sta nutrendo a carne di maiale e manzo.....
rifai il giro della forestale provinciale lipu vai da zoomarine magari vedendo altri falchi in volo è da quelle parti, nn cedere allo sconforto
buon volo
 
ciao per esperienza vissuta se urlava mentre volava lei e' spaventata ci scommetto le penne ci sono ruderi o torrette dalle tue parti???? controlla li il mio sacro si e' rifugiato proprio in un rudere ....
 
Avvistata oggi a piazza vittorio, un signore a cercato di prenderla senza rendersene conto e l'ha fatta fuggire, poi ha chiamato la LIPU che giustamente mi ha informato della cosa...

Incredibile...non ho parole...
 
Tra centinaia di curiosi, auto della polizia e strada chiusa, carabinieri, fotografi, sono riuscito a recuperarla a Piazza Vittorio. Un mare di gente, ferma sul cornicione tutti che la guardavano, mi hanno subito chiamato e sono arrivato in 10 minuti.

Invece di scendere al logoro si è messa a fare le passate :x poi si è riposata perchè le cornacchie l'hanno attaccata ed è scesa su di una succulenta quaglia al pugno.

Beh grazie alla GUARDIA FORESTALE, ALLA LIPU, ALLA POLIZIA MUNICIPALE DELLA 1° CIRCOSCRIZIONE A TUTTE LE FORZE DELL'ORDINE PRESENTI.

A Voi tutti per le segnalazioni e per l'incoraggiamento.

Grazie di cuore.

Che mi serva di lezione!!!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto