G
Guest
Guest
toscano1";p="19218 ha scritto:Lilibeth
sacrosante parole le tue :!:
a proposito, mandami foto del gheppietto con il mio cappuccio
Mi son dimenticata di fargliele
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
toscano1";p="19218 ha scritto:Lilibeth
sacrosante parole le tue :!:
a proposito, mandami foto del gheppietto con il mio cappuccio
gufobruno";p="19262 ha scritto:voglio avere un amico, ed essere un amico, di un animale che reputo SACRO, come tutti gli animali del resto...(molto meglio dell'uomo in ogni caso)
una piccola provocazione:voglio mettermi in gioco nei confronti della natura, e voglio che la natura giochi con me.
se non bastasse, devo dire che il solo parlare di falconeria mi fa stare bene.
e stare semplicemente bene non sarebbe già una motivazione piö che valida?
cutu70";p="19266 ha scritto:è necessario scrivere su un forum, per scoprire di essere egoisti tenendo un qualsiasi animale in cattività , se pur dandogli tutto l'amore ,il rispetto, e le cure dovute e non.![]()
chiediamolo a loro aprendo la porta :wink:
p.s. forse non saro mai un falconiere o uno che comprerà un rapace ,ma l'ipocrisia non serve ad indirizzare o aiutare un neofita.
non mi stanchero mai di ripetere che sui forum è DIFFICILISSMO farsi comprenderecutu70";p="19268 ha scritto:io credo di aver letto molti argomenti interessanti e dibattiti costruttivi ,![]()
ma a volte interpretando forse male, :wink:
ho letto affermazioni rimangiate nel momento in cui, gli altri partecipanti davano contro, :evil:
spero per concetti espressi male.![]()
Su questo non ci piove....spero solo che le persone che sul forum dicono una cosa e poi ne fanno un'altra, vantandosi di cio, stiano molto male con se stesse!!! la coerenza ci vuole sempre!pero sono convinto che a casina sua ,ognuno fa quel che gli pare,![]()
a prescindere da quello che si scrive sui forum"tutti i forum"
no se gli utenti nuovi continuano a non informarsi prima...quindi una richiesta di aiuto ,puo anche essere ignorata ,non bisogna per forza sottolineare e ribadire concetti gia spiegati in modo esaustivo,perchè il richiedente potrebbe sentirsi oppresso ,e il risultato ottenuto sarebbe l'opposto.
ma non per questo smettero di leggere le vostre risposte
perchè """""""nessuno nasce imparato""""""""" :lol: :lol:
TYGER";p="19272 ha scritto:Leggo spesso di persone che si avvicinano alla FALCOneria e poi adorano i rapaci notturni. :roll:
I notturni in linea di massima non hanno niente a che vedere con la falconeria.
allora sarà gufoneria!:x :lol:
gufobruno";p="19274 ha scritto:allora sarà gufoneria!
als";p="19302 ha scritto:Non si diventa falconieri in un giorno.... Mi farebbe molto strano sentire qualche novizio entrare nel forum e dire: io voglio andare a caccia e basta!