Falconieri Campani parte2

hai ragione giovanni :!:
questo topic ha avuto fino ad ora ben 1950 visitatori e
non credo che non vi siano tra questi falconieri campani.

Non resta che aspettare e sperare che qualcuno decida di uscire allo scoperto.

ciao Vito,ho capito perchè nn si fanno vivi  :? pensano che ci rubiamo i loro anni di esperienza, ma nn ci pensiamo piö di tanto prima o poi si faranno vivi questi falconieri Campani,almeno credo. :wink:

nn sono daccordo con te Giovanni ti spiego il motivo, 1984 è stato visto nn credo che nn ci siano Campani :!:
x stefano, paura di mostrassi a chi :!:

sokar";p="38755 ha scritto:
nn sono daccordo con te Giovanni ti spiego il motivo, 1984 è stato visto nn credo che nn ci siano Campani :!:
x stefano, paura di mostrassi a chi :!:

mah
e allora perchè secondo te non si fanno vivi?
evidentemente falconieri-falconieri non frequentano questo forum!!
se non erro vi avevo detto di contattare Crisafulli..qualcuno lo ha fatto?
oppure non è stato fatto perchè magari a qualcuno non sta simpatico?
mi sembra ancora di ricordare di aver letto che qualcuno tra voi lo conosce...

per quanto mi riguarda non so di falconieri campani che frequentano

tutto sto campanilismo non lo capisco...!!!
la necessità  di conoscere un falconiere campano,, che magari vive a 100 Km in cosa differisce da un falconiere laziale o abruzzese  che magari vivono alla medesima distanza, se il fine è quello di seguirli per apprendere... :?:

se volete fare gruppo mi sembra l'abbiate già  fatto, che siate falconieri esperti o no....

un saluto

Vincenzo

E' vero forse falconieri falconieri campani non frequentano il forum.

Per quanto mi riguarda non considero minimamente discorsi di campanilismo(è solo 1 questione di distanze e conoscenze) o falconeria "politica". Chi vuole fare politica inizi col diventare sindaco :lol:  

Se i falconieri campani non hanno tempo o voglia di scrivere su un forum poco male tanto chi è veramente interessato prende la macchina e si va VOLENTIERI i chilometri necessari. Io personalmente ogni settimana ne faccio tra i 50 e i 150 e non mi pesano :)).  

Questo topic secondo me è utile x scambiare notizie, idee e mettersi in contatto con chi ha voglia di fare o provare a fare falconeria.
Credo che non occorra pretendere dai falconieri campani di frequentare questo forum ma semplicemente ognuno di noi deve impegnarsi a livello personale ed individuale studiando ed affiancandosi a qualcuno di piö esperto.

Personalmente ho trovato sempre disponibilità  e buona accoglienza quando ho contattato qualcuno già  inoltrato nella falconeria e quindi, sempre x esperienza personale, posso dire che se qualcuno è veramente intenzionato a diventare falconiere gli ostacoli, anche quì in campania, non sono insormontabili.

ciao Menzacapo hai detto tutto tu :x bella quella del sindaco :lol:  condivido il motivo di questo topic.

un saluto  :wink:
ha dimeticavo a quando l'evento

mi associo volentieri agli Auguri per il matrimonio di Vito, nonostante il mio estremo tentativo di spiegare ai simpatici promessi sposi a cosa andavano incontro. :D

Vincenzo

Grazie di cuore ragazzi  :)   :!:

E' stato un bel giorno che ricordero' con gioia e tutto sommato con serenità .

Ora non vedo l'ora di partire x il viaggio di nozze e poi ritornare x iniziare a preparare alloggi ed attrezzature x il futuro ospite ed i suoi ausiliari x l'addestramento ed allenamento :wink:

spero di prendere un terzuolo di pelle x l'anno prossimo.

Motivazioni:

1) disponibilità  quotidiana di gazze e piccioni sul territorio;

2) abbastanza robusto e mole non troppo piccola x un neofita;

3) non difficilissimo da addestrare come primo falco;

4) piö facile da volare a monte;

5) possibilità  di essere seguito anche se non in modo giornaliero;

6) MI PIACE l'alto volo ed il Falco Pellegrino in particolare e poi è pur sempre l'animale piö veloce al mondo(spero non a fuggire :lol: )

A titolo informativo: l'animale piö veloce al mondo non è il falco pellegrino ma la fregata di mare che raggiunge e supera i 400 Km/h.
Ciao :)  :)

Davide

info interessante davide.

x sanremo

grazie della conferma. Ho dimenticato di aggiungere qualcosa:

i campo di volo sono x il 90% pianeggianti, senza case, fili elettrici e 4,5 alberi in tutto.

Auguroni ai novelli sposi e con l'occasione ti informo ke sono arrivati Ettore & Lucrezia (la tanto desiderata coppia di pell.)....

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto