Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kwadre ha scritto:Scusatemi l'intrusione.
Un rapace tenuto in falconiera o voliera che sia ha due opzioni:
-Legato al blocco
-Libero
Legarlo al blocco è una garanzia per evitare che si rovini il piumaggio, ma non mi ispira e non lo trovo molto eticamente corretto. In compenso se lo lasci libero potrebbe ferirsi o rompersi le penne.
Se (come farei io) uno decida di lasciarlo libero in voliera, la stessa dovrebbe essere piö grossa di una in cui lo si terrebbe al blocco? (Per permettergli un minimo movimento)
Ovvero, si potrebbe fare una voliera magari anche lunga 3-4 m, larga 2m e alta 2m? O si rischia troppo per i motivi sopracitati?
Se si, per evitare danni all'animale, basterebbe impedirgli di venire a contatto diretto con la rete?
Scusate la raffica, magari postero uno schizzo delle mie fantasie, in disegno tecnico me la cavo :wink:
Ciao
Lele89 ha scritto:Ma scusate...
Voi avete tanta fiducia a tenere un rapace legato sempre all'aperto? e se si verifica un malfunzionamento o difetto di lunga, girella ecc... e si libera???
O imprevisti in genere...
kwadre fai la sky light e hai risolto tutto intorno coperto e la rete solo sopra