Ciao a tutti!
non riesco a capire cosa non và ...o meglio inizio a immaginarlo!
Oggi Jago a 560 gr. armato, come sempre.
Sembra avere una fame boia, e quando mi avvicino facendo cortesia, si avventa sul pugno.
Esco, mha!
prima provo a fare da pugno a pugno con mio padre!
nulla, Jago guarda mio padre, e a me, con la carne, non mi caga se non da 2 mt.
Anche al logoro (purtroppo ancora quello piccolo per mancanza di pelle), non è molto convinto.
Altro fatto strano, sia indoor, che outdoor,
quando parte, gli capita di rimanere "impigliato" nel guanto con gli artigli!!!
non con i geti, ma proprio con gli artigli, e non è che rimanga impigliato, ma proprio con una zampa non molla la presa (provato anche su quanti liscissimi).
anche quando arriva al blocco, artiglia geti e lunga, e rimane su una zampa... bha, anche Ariel faceva così, puo essere il peso basso!?
Avevo intenzione di farlo mangiare poco anche oggi, così da fargli perdere altro peso, per domani che vado da claudio, quindi posto nuovo,
ma alla fine degli esercizi, mio padre va via...
allora faccio una prova, lo appoggio su un posatoio di fortuna (non mi ero portato dietro il blocco), e lo chiamo...arriva, nonstante avesse già mangiato, praticamente subito, da ca. 15 mt.
Puo essere che era distratto da mio padre (sicuramente) o che a causa del peso basso non voleva schiodarsi dal pugno e "cercava" il cibo da lui?!
Altro "errore" è il posto,
mi alleno in un parcheggio, con ghiaina, il problema è che passano "troppe" macchine e persone...
questo le prime volte penso sia deleterio,
purtroppo i campi sono tutti arati e la filagna si impiglia!
continuero il lavoro cercando di correggere gli errori.
ciao
-D-