Falco Sacro

eheheh grazie, in compenso il mascio vecchio sta sempre peggio e mi sa che lo farò sopprimere. l'artrosi peggiora e la zampa " sana" presenta segni di bumble foot
buon volo
 
la femmina ha rivolato sabato ed è andata bene, perciò continuerò su questa strada perchè ha bisogno di sfogare 9 anni di voliera
buon volo
 
e poi il bello è che le bastano pochi grammi in più x diventare una bestiaccia intrattabile
buon volo
 
oh guarda chi c'è. si credo di si. comunque le ho fatto un po' di anti coccidico visto che l'ho abbassata di peso. vediamo oggi come va
buon volo
 
e allora si ricomincia finalmente, primo volo della sacra e della pell lanaria, oggi o domani tocca al pell sacro e vediamo come e cosa si farà. intanto ieri è andata bene e li hi riportati a casa
buon volo
 
diciamo che i voli iniziali vanno dal mediocre allo strano, il caldo e il fotoperiodo non vanno d'accordo, e i falchi volano a pesi molto inferiori alla stagione passata. però si va avanti e si cerca di migliorare e rimmettere in riga tutti
buon volo
 
2 su 3 hanno volato bene, ma il terzo mi da da pensare devo scendere ancora di peso perchè ha iniziato a posarsi
buon volo
 
situazione risolta e in via di miglioramento, oggi poemriggio voglio fare una pazzia, porto a volare la sacra un po' più alta di peso, voglio vedere come va a finire
buon volo
 
è andata bene non credevo ed invece è stata brava, partenza dal tetto della macchina svolazzata in qua e in la ma lo scopo era la fiducia. prova superata. invece ieri col pellexsacro abbiamo fatto una bella girata a caccia per stanare delle anatre che avevo visto l'altro giorno, ma erano scomparse e dopo 20' circa il falco s'era rotto le palle di volare e io di girare, l'ho fatto scendere e poi un buon gozzo perchè comunque ha collaborato egregiamente
buon volo
 
ieri sera è morto il mio vecchio sacro di quasi 12 anni aveva una brutta artrosi e gli è preso un blocco renale e poi è morto.
buon volo
 
vecchio tra gli altri, però purtroppo è morto lo stesso. già riconsegnato il cites ai carabienieri forestali.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto