8O Ecco il racconto di una giornata assurda: parto alle 9.30 per il campo di volo col maschio di lan e il terzuolo , il vento tira forte e appena liberato , il lan va su , a monte sora ma poi rientra bene al log!!!10 passaggi e gozzo!!ottimo!! parte il pel , un po' altino di peso ma lui e' bravo penso...vai!!!lo libero , si alza il vento loporta su ma centrato , oggi gli lego una quaja intera alla corda , lo faccio passare al logoro , lui mi guarda , fa dei passaggi poi va su alto , il vento lo porta e lui lo serfa benissimo...bene ora scende deciso , passa fortissimo , 5-6 volte ..ok, lo servo col logoro preda vai....stock!!!presa la quaglia , si si , scendera' come al solito sull'erba ..o?! nooooooooooooooooo!! :x careggia col vento e si posa sul tetto del centro commerciale..con la quaglia sana!!!azz!!!devo salire! fermo un tipo con la scala ma e' corta , ma c'e' un passaggio , scala achiocciola , salgo su giro 2 tetti , spunto di fronte al pel luii...scappa! vola via complice il vento e con la quaglia fra le zampe....corro indietro, sotto c'e' un amiko che mi assiste con la radio ma...non riesco a riscavalcare il muro dal quale sono sceso :x !!!torno sul tetto a spiovente da dove e' volato il pel..chiamo ma l'amico e' andato con la radio dietro al pel e nn mi sente..sono bloccato!!torno indietro ma niente non ci riesco..allora chiamo un vecchietto che passeggia nel parcheggio " scusi mi procurerebbe una scala? poi le spiego!" ma l'amico torna , sale lui e mi aiuta a salire facendomi arrivare i boxer alle orecchie!!via di corsa , il pel vola con la corda del log in vista...la radio da segnale si corre eccolo!!!noooooooooooooo!!!sora altissimo..azz!!no , si posa bene! corro con un altro log sotto il tetto dela casa dove stava tranquillamente banchettando , lui nn mi caga..io aspetto e giro il log..nienet! termina la quaglia , il gozzo si vede da sotto e' immenso

e' la fine ..non scendera' e anzi andra' a girovagare , lo ritroveranno in umbria!!ma io giro il log...prima stava bello gonfio sul tetto poi , dopo 5 min mi fissa parte!!!!

2 giri , 2 stoocate e giu'...preso!!!!!e' tornato al logoro a fare le passate col gozzo pieno di quaglia...poi sceso non ha nenanche mangiato..era troppo pieno!!!
questo e' culo!!!e anche siamo bravini via :lol: