:x Scusate ma io sono sempre quello del lanario maskio.....

volevo solo kiedere a esperti una cosetta: allora , avrete letto del volo un po' stranetto del mio lanarietto di 2 anni , maskio matto!!!!fra voli passeggiando a terra , voli a perdersi all'orizzonte per poi tornare come un matto sul logoro , pause lunghe a fissarmi su un albero mentre impreco e urlo...adesso da un paio di volte fa questo ..premetto , passo indietro , il falco vola bene, si centra , pikkia al logoro fa 10-20 passaggi e poi cmq nn ha un volo anarkiko anzi..la mia e' solo voja di prefezione estrema, cmq arrivo al nocciolo della questione : peso 515 buono , temperatura 6 gradi freddo , posto aperto dove ha gia' volato altre volte insomma, niente di particolare ;
il falco viene scappucciato , si spiuma , defeca e via.....sale , gira si centra , 20 metri circa , io sono li lo lascio girare senza fare niente , se mi muovo camminando il falco centrato mi segue , bene penso , e' ora delle passate , estraggo il log....kiamo, lui gira , giro il log kiamo ...gira nn si allontana ma gira almeno altri 4 minuti , appoggio il log a terra ...lui gira!poi girando si abbassa e dopo, inkizia con i passaggi al log e li ne fa anke 20 senza risalire , accanito; aggancia il log , gozzo a casa..domanda : ma perke' gira gira e quando logoro aspetta a scendere?o ! per il resto e' ok ma nn capisco..help.grazie