Falco pellegrino 2012-2013

onlythebestone ha scritto:
Pinuzzo ha scritto:
RYOSAEBA ha scritto:
quindi consigli di abbassare di peso o ho mal interpretato?

.....un po'. Pii' bassi in questo periodo, non arrecca certamente alcun danno, in natura non sempre i nostri amici trovano sempre ogni giorno di che cibersi !! :)

Ma che ragionamento è ? Se puoi spiega meglio il tuo punto di vista, cosa avrebbe a che fare con il comportamento del Falco di Ryosaeba ?

Credo di esser stato abbastanza chiaro...a buon intenditor ..!!
 
onlythebestone ha scritto:
Pinuzzo ha scritto:
Credo di esser stato abbastanza chiaro...a buon intenditor ..!!

Si, che hai scritto a vanvera come spesso. ciao


Senti professore.....era da un po' che non si risvegliava qualcuno a punzecchiare...Scrivi quel che ti pare ma non criticare l'operato degli altri...tanto non e' mica su un Forum che s'impara la FALCONERIA ...Buonanotte :evil:

.
 
Pure !? prima scrivi pubblicamente una cosa e quando ti chiedo di spiegare il connesso del tuo punto di vista, invece di rispondere fai pure il prezioso, mah. io ho solo chiesto il professore lo stai a fa te.
 
onlythebestone ha scritto:
Pure !? prima scrivi pubblicamente una cosa e quando ti chiedo di spiegare il connesso del tuo punto di vista, invece di rispondere fai pure il prezioso, mah. io ho solo chiesto il professore lo stai a fa te.

Non ho voglia di andar a dormire innervosito, domani alle 6,00 dovrei uscire con un paio di "novelli".....di nuovo ...Buonanotte !! :eek:
 
Vedi che ogni volta rispondi off-topic, io invece voglio sapere cosa volevi dire con quello che hai scritto ? dai su non esse timido che come dice demmy sharing is knowledge :D
 
ieri mattina ha superato se stesso... :p
mi ha mandato in vacanza contento ci vediamo a fine agosto per allora anche l'astorella dovrebbe aver finito spero :wink:
 
il mio terzuolo a peso di muta pesa 710g, vola a quel peso in inverno...piccina ma determinata la giovane
buon volo
 
scusa ho fatto casino, ero convinto che fosse una femmina spagnla e invece è un terzuolo di calidus
buon volo
 
Scusa Amad, so che un buon cuoco non dovrebbe mai rivelare la sua migliore ricetta ma ci provo lo stesso. Noto da questa ultima foto che il tuo secondo giorno di filagna (o sbaglio?) lo fai su logoro ben guarnito e chiamata direttamente dal blocco, ad una distanza che vista così sembrerebbero circa 5 mt. Confermi? E'una semplice curiosità  per avere nuovi spunti, non giudico assolutamente il tuo operato, credimi.
Iacopo
 
aggiornamento...Winky il terzuolo tedesco è fermo per una leggera coccidiosi che lo ha debilitato, mentre Tinky il terzuolo italiano è al secondo giorno di filagna a 4mt circa, ma tenuto alto di peso e quindi con risposte non troppo convinte, ma accettabili...adesso spero arrivi un po' di fresco....
 
Ciao Iacopo, il Falchetto sta con me da circa un mese, è arrivato a 695g con 2 giorni di digiuno completo e al terzo giorno in cui l'ho ricevuto ha mangiato al blocco e al pugno dal giorno dopo, per il primo salto al pugno l'ho abbassato fino a 610g e poi riportato a 680g per quel che mangiava, ha sempre saltato al pugno e sul logoro a questo peso al interno. sono circa 4 - 5 giorni che ho la possibilità  di portarlo fuori, ma tra pioggia e vento solo 3 volte abbiamo provato la filagna. il percorso è ancora lungo a meno che non mi fa capire lui che è pronto per qualcosa di nuovo ;)
 
Ieri sono andato a trovare il mio amico allevatore di Parma...incredibili pellegrini!!!Colore chiarissimo mustacchi sottili zampe enormi...il maschietto mio dell'anno scorso vola a 630 gr quest'anno ho visto le femmine ed erano enormi una in particolare grassa pesava piu' di 950 gr..veramente animali validi..mi dispiace per quest'anno di aver perso l'occasione....li consiglierei veramente a tutti gli appassionati di pellegrini!!
 
ma tra pioggia e vento solo 3 volte abbiamo provato la filagna...........
pioggia e vento dove??che vado subito
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto