falchi in vendita

Stefano, Stenky.... guardate che gli amici che hanno aperto questo post, la Germania se la saranno ormai dimenticata !!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
I primi messaggi erano del 2007. :wink:

ahahahah! lo sapevo ma ho fato finta di niente.......il fatto è che queste domande verranno fatte sicuramente a breve visto l'imminente stagione degli acquisti e conseguente patema d'animo dei nuovi o futuri ammansitori di rapaci, poi che vogliano fare falconeria o meno è un altro discorso.
buon volo

Grazie a tutti per la risposta,
purtroppo chi me lo ha ceduto noncredo sia proprio un "allevatore amatoriale".
Personalmente da questa persona (non faccio il  nome per ovvie ragioni )sono rimasto abbastanza deluso rispetto a come me la avevano descritta ma, giudizi personali a parte, la mia unica preoccupazione è quella di non incorrere in sanzioni pene o addirittura il sequestro dell'animale per un documento errato.
Sono anni che allevo ogni tipo di animale ma con la falconeria pratica mi sto cimentando da Agosto solamente dopo averla studiata per molti anni (volevo esser sicuro che facesse per me).
Grazie ancora a tutti!
Ael.

Ael
non hai un documento errato!! tale allevatore ti ha fatto il giusto documento, tranquillo...
posso aver capito chi è l'allevatore in questione...è persona serissima, valida..se hai notato ha numerose coppie di numerose specie di rapaci che regolarmente e puntualmente alleva.

Per quanto riguarda il prezzo...il tipo si fa pagare..ma piö o meno sono i prezzi esistenti sul mercato...puoi trovare anche harris a minor prezzo ma non sai mai cosa ti mandano...lì hai potuto sicuramente vedere la coppia madre ecc ecc..bidoni non ce ne sono

tranquillo

Quoto Giovanni e siccome ho capito anch'io chi è , ti dico che anche se conosco molti allevatori anche esteri, quest'anno ho preso 2 animali da lui.
Fidati

io vi ringrzio infinitamente per le rassicurazioni, ma capirete che essendo il mio primo falco in assoluto...
Grazie comunque.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto