Evviva il lanario

l'aver imparato da autodidatta nn ti deve limitare ma anzi stimolare x migliorarti, come ben saprai in una piazza nn ci sono solo spazi ristretti ma la folla, ed è un animale strano che a volte fa confusione e si agita e strilla, imitando il richiamo del falconiere, sopratutto da parte dei bambini
il lanario nn attacca il logoro xchè avrà  i suoi buoni motivi, forse in passato in fase di addestramento ha subito un qualche tipo di trauma che lo blocca., che ne so. oppure davvero a lui sto logoro nn gli torna quando gira. oppure x ultima riflessione è un cacciatore e sta in volo d'attesa, prova allora a fargli fare l'alto volo nella sua espressione massima, fallo alzare e poi richiamalo solo una volta senza fargli fare passaggi. sempre che tu nn voglia introdurlo al vivo e vedere l'effetto che fa.
buon volo

.Commentare un falco al blocco che chiama non è semplice ... che dire sembra bello ,ha un bel piede spalle larghe e coda proporzionata non lunghissima ...un bel falco io lo prenderei. Facci vedere come vola dicci i pesi e se è imprintato.Per il video della femmina rovesciare il portatile per vedere non è il massimo io non ho visto niente o poco Gianluca come doct sei forte come operatore video invece ....Tanti saluti a breve se riesco vi faccio vedere la mia

X il lanario maschi non mi esprimo piu'!!!lo volo a pesi che lo afnno andare bene secondo me e poi lo porto dove mi serve a me...la femmina la vola marco e per fare la ripresa ho girato il telefono e quindi ecco tutto :lol: cmq ....per me andava bene anche il silenzio non commentatorio tanto poi alla fine coi nostri animali ci si fa cio' che si vuole e cio' che e' meglio per loro!!!!!alla fine cio' che conta e' che volino , stiano bene e vivano a lungo!

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto