Esame abilitazione venatoria

mi sono informato tantissimo, ufficio caccia della provincia , comandante polizia locale (quardie venatorie)associazioni varie ,italcaccia, enalcaccia, liberacaccia ecc ecc.... l'errore
che ho fatto e che sempre si parlava di falchi in maniera generica.alla fine di tutto ho un bellissimo harris maschio ,il piö bello ,piö bravo,piö furbo piö piö piö di tutti,il mio Thor

Complimentoni bikini!!! Sono contenta per te, anche io come molti novelli vorrei essere ai tuoi livelli ed avere la tua età  per poter cominciare e il tuo marito, così nn pago solo io XD ahaha

dynoc";p="29280 ha scritto:
'azz...mi avete beccato!  :lol:  :lol:  :lol:  :wink:

-D-

ps. Complimenti bikini!!!!

No, no, Davide, non eri tu...............ma un altro :wink:

Complimenti Bikini :)
Ora a che falco stai pensando per iniziare?

Claudio

Ciao Miki,.. sei sicuro che gli addetti alla vigilanza sappiano riconoscere un harris ?

Per loro è un rapace diurno,.. anzi con un po' di gel verde (quello che usano i ragazzini in discoteca) lo puoi spacciare anche per un'ara macao..  :wink: ,.. invece di thor lo chiami Torrito,.. ed il gioco è fatto.

Se ti chiedono a che specie appartiene il falco,.. vuol dire che non ne hanno la piö pallida idea  :wink: .. e tu gli puoi rispondere che trattasi di una poiana,... (senza specificare "di harris") specie autoctona,.. e gli ricordi che le poiane assumo svariate colorazioni,.. gli fai vedere qualche richiamo al pugno, li inviti al bar,..  :wink: .

Il Capo della Pol. Provinciale che lo scorso anno ha assistito ad un raduno nelle Marche,.. dopo 1 ora passata con me sul campo per cercare di distinguere le varie specie, mi ha fatto i complimenti per la bellezza del mio pellegrino (io ho un astore  :lol: ),..  al locale Comandante della forestale gli ho fatto vedere una foto di Ax sul cellulare,.. mi ha risposto che di gheppi come quello ne vede tanti..  :lol:

Quel tale di cui parlavamo io e Giovanni, l'anno scorso è stato beccato da un agente in borghese,.. il tale aveva sul pugno un astore sporco di sangue ed un fagiano ancora caldo in tasca,.. ma il tale, che non è nato ieri, spacciando l'astore per un povero falchetto indifeso,.. in fase di guarigione a seguito di una brutta frattura all'ala,.. che vola solo legato in filagna,.. ecc.. ha invitato l'agente ad assistere ai prossimi voli di "riabilitazione",.. alla fine l'agente ha ringraziato e si è scusato per la perdita di tempo.

Quando ho fatto l'esame per la licenza di caccia,.. all'epoca,.. la dottoressa esperta in specie animali a mala pena sapeva riconoscere i vari rapaci imbalsamati,.. anzi si è consultata con me per l'identificazione di uno sparviere maschio,... che a suo dire era un lodolaio..  8O .

Con questo non voglio incentivare il bracconaggio,.. assolutamente,..  anzi consiglio a tutti di fare la licenza e mettersi in regola,... ma a mali estremi..

Ciao, Dom.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto