Ecco a voi THOR

Ciao dalle foto non si vede molto bene ma quel campanello fissato in quel modo non mi piace x niente... :x specie se magari l'hai fissato con una fascetta da elettricista... :roll: In ogni caso mi sembra troppo stretto e potrebbe rivelarsi "pericoloso". Meglio se lo fissi o con un altro braccialetto in pelle tipo mini aylmero, legato al buco dell'anellino con una piccola fascetta da elettricista o in alternativa usi sempre un braccialettino di pelle (rigirato sull'asola del campanello) e metti un automatico come chiusura. Come altre opzioni lo puoi fissare anche direttamente sul buco degli aylmeri quando togli i geti ... ma toglilo subito... :wink: Un saluto e buon divertimento con il nuovo arrivo by Iuri :wink: :D
p.s
in terra cosa ai messo ?? meglio se nel fondo della voliera metti della ghiaia che puoi trovare facilmente in qualche cava di breccia :)

Assolutamente!!!!!!!
Se quel campano è montato direttamente alla zampa con una fascetta da elettricista toglilo subito e fissalo ( sempre con una fascetta ) all'occhiello del geto!!
Grazie a Iuri per l'osservazione, non era facile vederlo :wink:
Un saluto

Davide

Davide... non all'occhiello del geto .... :lol: ma all'occhiello del braccialetto aylmero semai... :lol: :wink: :mrgreen: Saluti Iuri

iuribb ha scritto:
Davide... non all'occhiello del geto .... :lol: ma all'occhiello del braccialetto aylmero semai... :lol: :wink: :mrgreen: Saluti Iuri

:D :D :D :D :D :D :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Certo, certo mi sono espresso male io :roll: non vorrei confondere le idee :x :x :x
Un saluto

Davide

Grazie per le risposte!
In effetti è stato montato direttamente sulla zampa con un fascetta da elettricista rivestita di guaina termorestringente per non segnare il tarso
La prox settimana devo rifare un braccialetto appunto con due buchi una anche per il campanello

Attualmente la voliera è su fondo cementato smaltato lavabile

Tra poco arriva il giardino recintato direttamente sul prato

Hast luego

Come pensavo... :x togli subito il campanello come gia ti è stato detto e se non vuoi che si riduca gli artigli come un pollo meglio se nel frattempo metti dei pezzi di cartone sotto e intorno alla pertica ... :wink:
Un saluto Iuri

Davide,ai nostri tempi, i campanelli agli astori, si fissavano con la colla a un penna centrale della coda. Gli astori possono stare perfettamente immobili, ma non riescono a non dondolare la coda.
Non so se vale anche per gli harris. CIAO INDIA

india ha scritto:
Davide,ai nostri tempi, i campanelli agli astori, si fissavano con la colla a un penna centrale della coda. Gli astori possono stare perfettamente immobili, ma non riescono a non dondolare la coda.

Interessante!!!

come mi è stato fatto notare da un veterano anche di questo forum l harris è un falco che spesso si infila nei cespugli e nei rovi.se monti un sonaglio a una timoniera rischi che rimanga attaccato da qualche parte e se la stacchi.a mio parere opterei per il tarso

india ha scritto:

Decisamente anche gli harris fanno la stessa cosa..

Ram alle mie poiane i campanelli li ho attaccati con un bracciale apposito in modo che, all'occorrenza, lo tolgo, ma il bracciale per i geti rimane.
In pratica ad un tarso hanno due bracciali, uno per il campanello e uno per il geto.

Azz oggi presa la prima artigliata!
Ho fatto una cazzata, gli ho messo il cappuccio e l'ho tenuto per un po di minuti, era un po agitato e si grattava mugolando.
Io intanto gli parlavo e ho pensato di toccarlo sul petto per rassicuralro ... è partati una artigliata!
Meno male che le unghie non sono ancora lame e non ha stretto molto, ma non mollava piö....
Ho dovuto togliergli il cappuccio!!!

Bella lì!

cose che capitano,ti va bene che è un harris :wink: cerca di abituarlo bene al cappuccio,offrigli sempre del cibo.a mio parere l harris ha un cervello tutto suo sull accettazione del cappuccio.quando non ne vuole piö sapere se non riesce a levarlo puo anche deplumarsi.esperienza personale :wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto