E' Arrivato Erin!!

Tenerlo sul pugno si ma non farlo mangiare sul pugno... Altrimenti come dice RYOSAEBA il falco ti associa al cibo e poi son azzi :D
Anzi, piö lo tieni al pugno meglio è, almeno non ti vede solo quando mangia altrimenti un secondo problema è lo screaming, se ti fai vedere solo quando si mangia non ci mette molto a collegare la cosa anche se non vede che il cibo arriva direttamente da te :wink:
Cmq meglio che associ il logoro al cibo e non la tua persona....

Il punto di tutti questi discorsi, e' capire come sia stato imprintato.Al momento quanto pesa? è al massimo del suo peso? chiama da solo o quando ti vede?

Fulmine ha scritto:
Tenerlo sul pugno si ma non farlo mangiare sul pugno... Altrimenti come dice RYOSAEBA il falco ti associa al cibo e poi son azzi :D
Anzi, piö lo tieni al pugno meglio è, almeno non ti vede solo quando mangia altrimenti un secondo problema è lo screaming, se ti fai vedere solo quando si mangia non ci mette molto a collegare la cosa anche se non vede che il cibo arriva direttamente da te :wink:
Cmq meglio che associ il logoro al cibo e non la tua persona....

ciao fulmine,si lo sto' tenendo sul pugno una media di 3 ore al giorno,forse mi sono espresso male si,mangia il premio quando mi vola sul pugno,prima di dargli qualsiasi cosa da mangiare faccio passare almeno 1 ora in mia presenza dici che basta?
Terro' a mente la dritta x il logoro...
grazie

Barone ha scritto:
Il punto di tutti questi discorsi, e' capire come sia stato imprintato.Al momento quanto pesa? è al massimo del suo peso? chiama da solo o quando ti vede?

Ciao Barone,oggi ho chiamato e mi ha garantito che non lo e',pesa 765gr(lo ho pesato ieri x la prima volta...non chiama mai,emette un pigolio prima di volarmi al pugno sia che sia guarnito e non.
Grazie a tutti x starmi vicino in questo delicatissimo momento.

come ti prende questo harrissino,troppo forte vero :?:
hehehe se riesci nell'impresa di ammansirlo bene, mi sà  che ti diverti :D

wapity ha scritto:
ammansire?? ma se è imprintato cosa c'è da ammansire ? boh non capisco :x

Wapity me so sbajato :oops: ero ubrico di info.Quel giorno e mi son confuso...
Oggi lo ho chiamato e mi ha confermato che non e' imprintato(anche perche' penso che si sarebbe gia' messo a urlare)
a presto

Allora se non è imprintato puoi fare tranquillamente i voli al pugno. CMq il costante contatto come stai facendo va sempre benissimo

Piccolo resoconto di oggi :
Oggi è rimasto al pugno per ben 2 ore dopodichè lo ho messo in pertica alta,gli ho fatto famigliarizzare con un topino di peluche a molla dopodiche' gli ho messo una fascetta (al topo) da elettricista non tirata molto in maniera che potevo mettere dei pezzi di pulcino glielo metto vicino e zac!l :twisted:
Lo piglia e si pappa il pezzetto , questo per una 15.a di volte poi lo ho fatto muscolare un pochino facendogli fare un po' di jumping facendogli fare dei salti da terra a 45° per una decina di volte
,dopodichè 1 oretta di pugno e poi in falconiera.
Oggi pesa esattamente come ieri 765Gr.

se non è stato maneggiato, e imprintato perchè ti salta al pugno dopo 2 gg? mi sono perso qualcosa?
non gli far fare il topo a molla, di quelli veri per le campagne se ne trovano troppi, se ce lo introduci pure poi altro che fagiani, vai per zoccole il giorno :lol: :lol: :lol:
fagli un logoro e chiamalo a distanza in filagna

menzacapo ha scritto:
sinceramente stè cose non le concepisco. Che senso hanno?

>Menza hai ragione alla fine non hanno nessun senso....Se non quello di far vedere quello che si potrebbe fare con un harris cosa che gli ho chiesto io a Mr.Simo , ieri a casa mia :wink:

Bhe, se la bilancia è a posto e lo stai alimentando con la stessa quantità  di cibo è giusto che il peso resti piö o meno invariato...
Per quanto riguarda il video, si, penso sinceramente volesse fare un po di scena, ma non la vedo una cosa così scabrosa!
Digi, tienici aggiornati. Ciao

Simone

OOOOOOOO... finalmente un po di VERA falconeria, quello si che è un falconiere !

Quando finalmente vieteranno gli harris, le cose tornaranno un po nella direzione giusta.
capito ora perche sconsiglio questo splendido cacciatore per iniziare???

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto